Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [F3] ISCRIZIONI APERTE


    Gambero

    Recommended Posts

    benvenuto @Derfel per ora sei riserva, tieni d'occhio il thread di gara1 nel caso si liberasse un posto le 24h prima

    certamente puoi partecipare alla gara test di martedì p.v., chi prima arriva sul server meglio alloggia 😉

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 120
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      47

    • VELOCIPEDE

      11

    • paperopazzo

      10

    • Giozilla

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    9 hours ago, Gambero said:

    @m4xb4ng non riesco a contattarti via PM, controlla di non avere la inbox piena, grazie

    Eccomi. Come ipotizzavi, inbox piena. Ero convinto arrivasse la notifica una volta piena e non mi sono mai preoccupato di controllare.

    Link to comment
    Share on other sites

    perfetto @m4xb4ng ora sei nel gruppo PM, controlla i reply, ci sono indicazioni importanti

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    Iscritto anche io come seconda riserva, se capita che in qualche gara mancheranno dei piloti mi piacerebbe correre.

    Link to comment
    Share on other sites

    29 minutes ago, Coyote93 said:

    Iscritto anche io come seconda riserva, se capita che in qualche gara mancheranno dei piloti mi piacerebbe correre.

    benvenuto ! in settimana facciamo l'appello, comunque stai pronto anche la sera stessa della gara 👍🏁

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Ciao Gambero. Sono stato assente per un po' e so che il champ è già cominciato... però se si libera qualche posto parteciperei volentieri.

    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, Stuka said:

    Ciao Gambero. Sono stato assente per un po' e so che il champ è già cominciato... però se si libera qualche posto parteciperei volentieri.

    ben trovato, a vedere la gara di ieri sera direi che c è posto, nel weekend rifaccio l'appello e definisco la nuova lista, stai pronto 😉

    Link to comment
    Share on other sites

    13 minutes ago, Gambero said:

    ben trovato, a vedere la gara di ieri sera direi che c è posto, nel weekend rifaccio l'appello e definisco la nuova lista, stai pronto 😉

    Grazie Ale. Resto in attesa.

    Link to comment
    Share on other sites

    Se si liberasse un posto mi piacerebbe partecipare...grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.