Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [F3] ISCRIZIONI APERTE


    Gambero

    Recommended Posts

    4 hours ago, VELOCIPEDE said:

    Server attivato, nome

    DrivingItalia.NET #5 Formula 3 DrivingItalia CUP

    password = driving

    ricordate di avere attivo ptracker per registrare i tempi

    ricordo anche che è consentito l'accesso al server con password solo agli iscritti al campionato, i trasgressori saranno puniti con 60gg di ban dai server drivingitalia

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 120
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      47

    • VELOCIPEDE

      11

    • paperopazzo

      10

    • Giozilla

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    ciao , io non riesco a trovare il server dedicato alla formula 3 vedo solo quello della gt3. ma ci sono dei giorni dedicati? poi volevo sapere ,perché non lo ho mai usato, ptracker  dopo averlo installato come si avvia? grazie

    Link to comment
    Share on other sites

    7 minutes ago, mau said:

    ciao , io non riesco a trovare il server dedicato alla formula 3 vedo solo quello della gt3. ma ci sono dei giorni dedicati? poi volevo sapere ,perché non lo ho mai usato, ptracker  dopo averlo installato come si avvia? grazie

    il server è up: DrivingItalia.NET #5 Formula 3 DrivingItalia CUP

    una volta installato ptracker devi abilitare il suo funzionamento nelle opzioni di gioco

    image.png.e6e84cf81e04927e58173149b6753537.png

    una volta in game vai a destra dello schemo e attivi la app dal menu a scomparsa

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    Salve a tutti. Purtroppo avendo avuto problemi al Pc, sto venendo a conoscenza solo adesso dell'organizzazione di questi due campionati,notando con grande dispiacere che l'iscrizione per il gt3 è stata già chiusa. Ripiegando su questo mi piacerebbe provare  la mod  prima di decidere ma non riesco a scaricarla per problemi al link

     

    Link to comment
    Share on other sites

    6 minutes ago, emix944 said:

    Salve a tutti. Purtroppo avendo avuto problemi al Pc, sto venendo a conoscenza solo adesso dell'organizzazione di questi due campionati,notando con grande dispiacere che l'iscrizione per il gt3 è stata già chiusa. Ripiegando su questo mi piacerebbe provare  la mod  prima di decidere ma non riesco a scaricarla per problemi al link

    prova da quì

    Link to comment
    Share on other sites

    @KevinQV indicami il tuo nome-cognome completo, che dovrai usare in-game come da regolamento

    mi raccomando la app obbligatoria ptracker, installata ed attiva

    ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.