CERCO VOLANTE DIRECT DRIVE USATO - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO VOLANTE DIRECT DRIVE USATO

Recommended Posts

Posted

Forse l'ignorante sei tu che ignori cosa vuol dire direct drive. Qui non stiamo a disquisire se il drs sia un buon volante o meno ( io per esempio penso assolutamente di si). Ma l'utente @train11111 ha chiesto espressamente un direct drive. E il tuo NON lo è. Poi offendere gli altri, ( oltre al 'non pensare che te lo regalo') non è stato un punto a tuo favore....e cmq si...il drs è un G venticinquone pompato...

Scusate se ho inquinato ulteriomente il thread.. Ma quando ce vo', ce vo'!!!

Posted (edited)
4 hours ago, Enigmista13 said:

Il DEM visto da fuori è un direct drive,ma all interno è solamente un g27 con motori più potenti

Si passa in fretta da un fenomeno all'altro in questa discussione.

Mi iscrivo e seguo con interesse. 

Edited by Filodream
Posted

Non capisco Manu79 perché apri bocca e gli dai fiato quando del simracing evidentemente ne sai molto poco allora che compresse direttamente un Osw nuovo perché usati non si trovano sul mercato. Io mi tengo stretto il mio Drs se qualche persona è interessata non sono disposto a svendere per la qualità del prodotto 

Posted
21 minutes ago, villapaladina said:

Non capisco Manu79 perché apri bocca e gli dai fiato quando del simracing evidentemente ne sai molto poco allora che compresse direttamente un Osw nuovo perché usati non si trovano sul mercato. Io mi tengo stretto il mio Drs se qualche persona è interessata non sono disposto a svendere per la qualità del prodotto 

Non è una questione di sapere o no...qua non è una gara a chi è  più sapiente. Ma occorre cercare di rispettare le altre persone. Magari non dando degli ignoranti a chi ti fa, giustamente notare che il drs non è un dd. Ma tu probabilmente li hai limiti. E quest'ultima tua uscita ne è la prova.

Non è neanche una questione di svendere il tuo , ribadisco ottimo, prodotto. L'utente che ha aperto il thread sta cercando un dd. Sei tu che hai cercato lui. Non lui te. Nessuno ti ha fatto offerte, tantomeno al ribasso.

Cmq anche se non mi conosci e non sai se ho esperienza o meno eviterò di risponderti di nuovo ' aprendo la bocca e dando fiato'.

Ciao

Posted

Ragazzi piantatela o partono le sanzioni.

Villapalladina il DRS NON è un Direct drive....è un ottimo volante ma avendo due motori e ingranaggi non rientra nella categoria.

Prima di dare degli ignoranti agli altri cerca TU di informarti.

Inoltre ricordo benissimo la questione del QR "come nuovo" che non lo era.

Quindi per favore....cerca di avere un altro atteggiamento che così non va bene.

ps

nessuno sta cercando il DRS..sei tu che lo proponi in giro entrando nei post di ricerca degli altri.

La discussione finisce QUI e lasciamo il nostro utente da tranquillo alla ricerca del suo DD(che non è vero che è impossibile da trovare usato dato che su questo stesso mercatino ne son gia stati venduti alcuni).

Posted

Ok io invito prima di dare giudizi sul mio comportamento a vedere prima chi ha offeso per primo dicendomi di essere ignorante questa penso sia una offesa pesante quindi se vogliamo mantenere un comportamento adeguato ed educato bisognerebbe vedere chi ha iniziato ad offendere poi parliamo dell'argomento in questione passo e chiudo non andiamo sempre contro corrente