CERCO VOLANTE DIRECT DRIVE USATO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO VOLANTE DIRECT DRIVE USATO

Recommended Posts

Posted

Come da titolo cerco volante direct drive usato in buone condizioni.

mail per contatto: martelli82@alice.it

Marco

Posted

Ciao io ho un drs integrale da vendere se ti interessa contattami, ma non pensare che lo regalo

Posted

Ciao grazie ma il drs non è direct drive.....

Posted

Invece si informati

Posted (edited)

Scusate se mi intrometto....ma il drs integrale non è assolutamente direct drive. Ma monta due motori... Allego foto a scanso di equivoci...

ccs-2-0-43211700-1455312806-600x450.jpg

Edited by manu79
Posted
26 minutes ago, villapaladina said:

Invece si informati

che personaggio.....

Posted
20 hours ago, villapaladina said:

Invece si informati

su questo sito e ancor di più quando si vende/compra qualcosa, la correttezza e serietà sono requisiti INDISPENSABILI

se quindi tu stesso non eri correttamente informato, sei pregato di informarti PRIMA di parlare, se invece si provano le "furbate", è bene evitarle da questo momento in poi

Posted

Grazie ragazzi per le precisazioni. La mamma degli ignoranti è sempre incinta. Anche l'esordio non pensare che lo regalo abbastanza infelice. Continuo a cercare un Direct Drive! Grazie!

Posted

Il DEM visto da fuori è un direct drive,ma all interno è solamente un g27 con motori più potenti

Posted

Io vi inviterei a provare il mio Drs poi gli ignoranti sarete voi a giudicare senza aver nessuna idea di cosa stiamo parlando...Mi viene da ridere paragonare un volante da 1000 euro un un G27 che ora si trova non più di 100 euro usato hahaha come paragonare una Fiat punto a una Ferrari...e pensare che non c'è nessuna differenza