Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND2 @ OKAYAMA - 06.02.2018


Gambero

Recommended Posts

Scusa ma il sesto è scattato appena chiuso il quinto cronometrato, ho fatto esc dopo la curva 1, in pratica il sesto sarebbe "di rientro" no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    11

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

  • Giozilla

    4

1 hour ago, travaglino said:

Scusa ma il sesto è scattato appena chiuso il quinto cronometrato, ho fatto esc dopo la curva 1, in pratica il sesto sarebbe "di rientro" no?

No no, devi fare in modo di non scattare il sesto giro totale, quindi, dovresti fare un giro di lancio e 4 veloci. Appena finisci il 4º fai esc e sei apposto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, travaglino said:

Scusa ma il sesto è scattato appena chiuso il quinto cronometrato, ho fatto esc dopo la curva 1, in pratica il sesto sarebbe "di rientro" no?

Non è quello che riporta stracker, mandami il replay delle qualifiche che controllo

inoltre avevi ptracker spento per tutte le quali, dovrei annullarti la gara ma essendo nel server blue lascio stare ...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gambero said:

Non è quello che riporta stracker, mandami il replay delle qualifiche che controllo

inoltre avevi ptracker spento per tutte le quali, dovrei annullarti la gara ma essendo nel server blue lascio stare ...

Il ptracker spento? Controlleró perché io l'ho usato anche con le tt e non l'ho più toccato...lunedi controllo, sugli hotlap avevo visto però che risultava tutto come gli altri sia x per quanto riguarda aiuti che giri validi ecc...vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.