Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND2 @ OKAYAMA - 06.02.2018


Gambero

Recommended Posts

Oggi ho provato per la prima volta in assoluto la pista di Okayama e devo dire che ne sono follemente innamorato! :1:
Complimenti per la scelta, non vedo l'ora che arrivi Martedì! 

Da un po' di tempo a questa parte sto cercando di imparare a fare i setup come si deve, usando anche la telemetria. Siccome però non sono una scheggia non riesco mai a capire fino in fondo se ho preparato un buon setup oppure no. Per questo motivo vorrei mettere a disposizione il setup che ho fatto per questa pista e se qualcuno dei "draghi celesti" volesse provarlo e darmi le sue impressioni ne sarei estremamente felice! :1_grinning:

Okayama - GDP - 1.32.475.ini

(il tempo è indicativo... più volte stavo migliorando di circa 0.5s e poi ho commesso puntualmente qualche errore)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    11

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

  • Giozilla

    4

Vorrei rivedermi il replay, ma sia su Mazzetto prima che su Vallelunga sono andato all'interno e loro come se non si fossero accorti di me hanno cmq stretto la curva... cmq poco male visto che poi è pure caduta la linea. Complimenti a tutti, a tratti mi sono proprio divertito... alla prossima ;-)

 

PS: mi scuso con Finocchiaro, purtroppo non volevo ripartire, ho inserito la prima senza frizione, si vedrà bene dal replay, cmq ho sbagliato, ma ripeto senza intenzione.

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

BLU server:

Premessa: ci ha messo meno lo space x heavy a partire che il nostro server :3_grin:

 

Bel circuito, di stampo "moderno" e ottimo per questo tipo di vetture.

Purtroppo la mia gara è stata un calvario tra qualifiche pessime, partenza pessima ed un incidente altrui che mi ha fatto perdere altro tempo.

Dei bei duelli tiratissimi, purtroppo a metà gara uno di questi è stato rovinato da un incidente davanti a noi: io provando a scansare le auto lente (rientrate dal fuoripista) credo di aver dato una sportellata al mio avversario, ho alzato il piede ma è stato un altro a sorpassarmi...hemmm (almeno mi pare)
(lo so, forse dovrei segnarmi i nomi...appena mi ricorderò di salvare  il replay )

Verso la fine ho fatto un'altro duello serratissimo per il 5° posto ma al penultimo giro ho avuto l'occasione della vita e l'ho sprecata: il tipo davanti è uscito fuori pista all'ultima curva ed io attaccato al sedere ho fatto lo stesso...urgh

Vabbè...cmq bella gara tirata, nonostante questa stupida auto rimbalzava in continuazione (problema setup mai risolto)

 

 

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :1_grinning:

Serata un pò difficile per me, errore mio al primo giro e poi tutta gara in salita.:3:

complimenti a tutti i piloti del server blu per la partenza, nessun incidente catastrofico alla prima curva!!

Ci vediamo a Barcellona!! :59d202a91c1b1_3(3):

Link to comment
Share on other sites

Eccomi appena tornato dalla trasferta giapponese.

Qualifica fatta di fretta e male mi mettono in quarta posizione, la seconda fila comunque non è niente male.

Parto bene e rimango li con i primi, per quasi tutta la gara ci alterniamo di posizioni: primo, secondo e terzo...

 

A circa 6 giri dalla fine purtroppo un contatto mi fa danneggiare la vettura causando l'incremento del distacco dal primo e facendomi giungere secondo limitando i danni.

Concludo positivamente l'esordio con questa intensa mod, tutti molto corretti e sportivi.

 

Ci vediamo in Spagna fra 2 settimane!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.