Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018


    Gambero

    Recommended Posts

    corretto @Giozilla

    se non volete che chiuda il server evitiamo di far avanzare la gara secondo il vostro desiderio personale, il server è temporizzato in modo da rispettare il format di gara

    stesso discorso per l'espulsione tra colleghi piloti

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 66
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      19

    • Mirkì78

      6

    • masca66

      5

    • VELOCIPEDE

      4

    Allora test gara... come già detto richieste di espulsione e salto della sessione,  chat continua in qualifica, gente che fa 8 giri invece che 5..  cioè è un campionato e vanno rispettate le regole.

    Poi aggiungo solo un' ultima cosa, il pilota con la Porsche nera (credo LIBE ma posso sbagliarmi eh in caso mi scuso) alla seconda curva mi ha buttato fuori entrando in modo assurdo, mi sono ritrovato ultimo e con l' auto danneggiata.

    Ora, ok che era un test ma non si può entrare cosi dopo 2 curve su una gara di 27 giri.. sicuramente il buon gambero lo farà notare.

    Parlando della gara,un buon secondo posto, che fa sempre piacere, anche se non conta nulla stasera :59d202a7d8732_3(2):

    Complimenti al vincitore

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄

    Scusate mi sono propio dimenticato 😂

    Edited by rdasisva
    Link to comment
    Share on other sites

    2 hours ago, masca66 said:

    scusate l' off topic, ma come si riparano i danni una volta arrivati al pit?

    Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto

    Link to comment
    Share on other sites

    10 hours ago, rdasisva said:

    Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄

    Scusate mi sono propio dimenticato 😂

    In effetti pure io 🤔 non so quanti ne ho fatti, non ci ho fatto caso, ma spero non più di 7-8 😂 

     

    comunque si, tantissimi contatti. Io sono rimasto fuori dal caos delle prime curve, ma è stato un po’ un delirio. Poi come scrivevo nella conversazione sono stato toccato diverse volte fino a essere buttato fuori alla fine del giro 4, nella penultima curva stretta a sinistra, senza neanche aspettarmi per restituire la posizione. 

    Gara rovinata e un po’ mi spiace perché ero in seconda posizione e potevo competere per il podio. 

    Ma apparte la mia esperienza c è stata tanta confusione soprattutto nel primo giro.

    Link to comment
    Share on other sites

    11 hours ago, DarXtreme said:

    Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto

    grazie per la spiegazione; leggendo il tuo post mi sono ricordato , ma al momento del pit sono andato in confusione

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.