Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018


    Gambero

    Recommended Posts

    • Replies 66
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      19

    • Mirkì78

      6

    • masca66

      5

    • VELOCIPEDE

      4

    42 minutes ago, Mirkì78 said:

    Da che ora si può accedere ai server? io ho provato a entrare nel blu, ma nn mi fa entrare

    cosa ti dice? errore?

    Link to comment
    Share on other sites

    39 minutes ago, Mirkì78 said:

    si, ho messo quella

    appena provato, tutto ok

    controllate la vostra configurazione e che capslock non sia attivo durante la digitazione della password !

    Link to comment
    Share on other sites

    mentre mi fa il caricamento x metterti in pista, dopo pochi secondi tmi rimandaal menu principale del gioco

    deve essere un problema di grafica, ma ho giocato fino a ieri sera e non capisco cosa possa essere cambiato

    Link to comment
    Share on other sites

    2 minutes ago, Mirkì78 said:

    mentre mi fa il caricamento x metterti in pista, dopo pochi secondi tmi rimandaal menu principale del gioco

    deve essere un problema di grafica, ma ho giocato fino a ieri sera e non capisco cosa possa essere cambiato

    fai un controllo con steam dell'integrità di AC

    Link to comment
    Share on other sites

    Inizio per niente al top direi... Nonostante raffreddore da lacrimoni agli occhi e senza aver preso parte alla sessione di pratica, riesco a qualificarmi secondo sul server blue.
    E fin qui tutto oltre ogni più rosea aspettativa. Partenza senza rischi, sto nel mio e mantengo la seconda posizione... ed è proprio a questo punto che il mio carissimo amico Sfigus decide di venire a farmi visita e non faccio in tempo a tagliare il traguardo del primo giro che il ping mi schizza alle stelle... per evitare di incasinare gli altri piloti parcheggio alla prima curva e saluto affettuosamente il pubblico... oh Fernando come ti capisco ora...
    Speriamo non si ripeta di nuovo durante il campionato.

    P.s.: mi rivolgo ai partecipanti del server blue, non so chi sia stato ma durante le qualifiche mi sono visto prima una richiesta di espulsione per Cippiciani e poi una richiesta di saltare la sessione in corso. Ho riletto il regolamento e nonostante non lo abbia trovato espressamente scritto, ritengo che dovrebbe essere proibito l'uso di queste due azioni, per eventuali reclami esiste infatti il relativo form da compilare a fine gara... @Gambero sei daccordo?

    Link to comment
    Share on other sites

    4 minutes ago, Giozilla said:

    richiesta di espulsione per Cippiciani e poi una richiesta di saltare la sessione in corso.

    cose assolutamente VIETATE

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.