Jump to content

[PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018


Gambero

Recommended Posts

leggetevi il regolamento e la sezione penalità, non voglio poi sentire lamentele sulle decisioni della giuria 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    19

  • Mirkì78

    6

  • masca66

    5

  • maspeed

    4

Salve a tutti: tralascio i commenti sulla gara... invece, volevo segnalare un fatto curioso. Ad un certo punto è come se mi si fosse attivato il TC, ma ad un livello inguidabile... per dire non avevo trazione neanche in fondo al dritto in discesa che poi è risolto con una sosta con riparazione meccaniche. Vorrei capire se può essere un probabile guasto, problema di server, del mio pc o di cos'altro. E' mai capitato ad altri? Poi vorrei fare un'appunto... togliete quella penalità i****a del rallentamento dopo un'uscita di pista, è abbastanza ridicola e innervosisce non poco.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maspeed said:

togliete quella penalità i****a del rallentamento dopo un'uscita di pista, è abbastanza ridicola e innervosisce non poco.

strano fosse presente, crea più caos che altro, @VELOCIPEDE puoi rimuoverla ? grazie 👍

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pity91 said:

Scusate non ho avvisato ma sono allenato dall’influenza

sry

riprenditi 👍

alla prossima 🏁🏁

Link to comment
Share on other sites

SIMULAZIONE PENALITA' TEST RACE

1. QUALY

  • @DavidOne87 4 punti di penalità per avere eseguito 2laps validi in più rispetto ai 5laps consentiti (gli ESC sono consentiti e non conteggiati)
  • @rdasisva 8 punti di penalità per avere eseguito 4laps validi in più rispetto ai 5laps consentiti (gli ESC sono consentiti e non conteggiati)

2. RACE (da visionare il replay)

  • @Corrado#76 punti azzerati per la presenza di un aiuto alla guida

3. CHAT

  • @Tranchena 2 punti di penalità per aver scritto due messaggi a qualifiche ancora non terminate
  • @Moralli Manuel 2 punti di penalità per aver scritto due messaggi a qualifiche ancora non terminate
Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

questa sopra la situazione penalità della gara test, sono solo punti dimostrativi, non ne terrò conto durante il campionato

attenzione che nel revisionare il replay di gara ufficiale (per il quale dedico 2-3h a replay) sono molto più severo di quanto sopra, cominciate ad entrare nell'ottica di evitare incidenti e ridare la posizione in caso di dubbi, ne gioverà il vostro divertimento

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gambero said:

@DavidOne87 4 punti di penalità per avere eseguito 2laps validi

Come scritto sopra me ne ero completamente dimenticato 😓 scusate!

a tal proposito, un piccolo chiarimento: i 5 giri sono 5 giri effettivi cronometrati? Quindi giri di lancio ed eventuali giri in cui si rientra senza tagliare il traguardo non si calcolano?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, DavidOne87 said:

Come scritto sopra me ne ero completamente dimenticato 😓 scusate!

a tal proposito, un piccolo chiarimento: i 5 giri sono 5 giri effettivi cronometrati? Quindi giri di lancio ed eventuali giri in cui si rientra senza tagliare il traguardo non si calcolano?

no ,viene calcolato anche il giro di lancio nel conteggio

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, DavidOne87 said:

Come scritto sopra me ne ero completamente dimenticato 😓 scusate!

a tal proposito, un piccolo chiarimento: i 5 giri sono 5 giri effettivi cronometrati? Quindi giri di lancio ed eventuali giri in cui si rientra senza tagliare il traguardo non si calcolano?

sono 5 giri di pista con taglio del traguardo, questo include anche il giro lanciato ma esclude quelli chiusi con esc prima del taglio del traguardo

fate qualche prova sul server e controllate da voi cosa viene registrato su stracker, io leggo quei dati, nulla in più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.