Gambero Posted January 16, 2018 Author Share Posted January 16, 2018 corretto @Giozilla se non volete che chiuda il server evitiamo di far avanzare la gara secondo il vostro desiderio personale, il server è temporizzato in modo da rispettare il format di gara stesso discorso per l'espulsione tra colleghi piloti Link to comment Share on other sites More sharing options...
masca66 Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 scusate l' off topic, ma come si riparano i danni una volta arrivati al pit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 Allora test gara... come già detto richieste di espulsione e salto della sessione, chat continua in qualifica, gente che fa 8 giri invece che 5.. cioè è un campionato e vanno rispettate le regole. Poi aggiungo solo un' ultima cosa, il pilota con la Porsche nera (credo LIBE ma posso sbagliarmi eh in caso mi scuso) alla seconda curva mi ha buttato fuori entrando in modo assurdo, mi sono ritrovato ultimo e con l' auto danneggiata. Ora, ok che era un test ma non si può entrare cosi dopo 2 curve su una gara di 27 giri.. sicuramente il buon gambero lo farà notare. Parlando della gara,un buon secondo posto, che fa sempre piacere, anche se non conta nulla stasera Complimenti al vincitore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted January 16, 2018 Author Share Posted January 16, 2018 ho capito, lasciate il link al replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted January 16, 2018 Author Share Posted January 16, 2018 verifico chat e giri di qualifica, così facciamo una simulazione di penalità ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 (edited) Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄 Scusate mi sono propio dimenticato 😂 Edited January 16, 2018 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarXtreme Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 2 hours ago, masca66 said: scusate l' off topic, ma come si riparano i danni una volta arrivati al pit? Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbusa Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 (edited) Replay: http://www.filedropper.com/ac160118-223745rksporsche911gt3cup2017ksbrandshatchgp_1 Edited January 17, 2018 by mbusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 10 hours ago, rdasisva said: Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄 Scusate mi sono propio dimenticato 😂 In effetti pure io 🤔 non so quanti ne ho fatti, non ci ho fatto caso, ma spero non più di 7-8 😂 comunque si, tantissimi contatti. Io sono rimasto fuori dal caos delle prime curve, ma è stato un po’ un delirio. Poi come scrivevo nella conversazione sono stato toccato diverse volte fino a essere buttato fuori alla fine del giro 4, nella penultima curva stretta a sinistra, senza neanche aspettarmi per restituire la posizione. Gara rovinata e un po’ mi spiace perché ero in seconda posizione e potevo competere per il podio. Ma apparte la mia esperienza c è stata tanta confusione soprattutto nel primo giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
masca66 Posted January 17, 2018 Share Posted January 17, 2018 11 hours ago, DarXtreme said: Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto grazie per la spiegazione; leggendo il tuo post mi sono ricordato , ma al momento del pit sono andato in confusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now