Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

[PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018


Gambero

Recommended Posts

corretto @Giozilla

se non volete che chiuda il server evitiamo di far avanzare la gara secondo il vostro desiderio personale, il server è temporizzato in modo da rispettare il format di gara

stesso discorso per l'espulsione tra colleghi piloti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    19

  • Mirkì78

    6

  • masca66

    5

  • VELOCIPEDE

    4

Allora test gara... come già detto richieste di espulsione e salto della sessione,  chat continua in qualifica, gente che fa 8 giri invece che 5..  cioè è un campionato e vanno rispettate le regole.

Poi aggiungo solo un' ultima cosa, il pilota con la Porsche nera (credo LIBE ma posso sbagliarmi eh in caso mi scuso) alla seconda curva mi ha buttato fuori entrando in modo assurdo, mi sono ritrovato ultimo e con l' auto danneggiata.

Ora, ok che era un test ma non si può entrare cosi dopo 2 curve su una gara di 27 giri.. sicuramente il buon gambero lo farà notare.

Parlando della gara,un buon secondo posto, che fa sempre piacere, anche se non conta nulla stasera :59d202a7d8732_3(2):

Complimenti al vincitore

 

Link to comment
Share on other sites

Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄

Scusate mi sono propio dimenticato 😂

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, masca66 said:

scusate l' off topic, ma come si riparano i danni una volta arrivati al pit?

Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, rdasisva said:

Si parlava di 8 giri di qualifica, anziché 5...c'è chi ne ha fatti 10 😄

Scusate mi sono propio dimenticato 😂

In effetti pure io 🤔 non so quanti ne ho fatti, non ci ho fatto caso, ma spero non più di 7-8 😂 

 

comunque si, tantissimi contatti. Io sono rimasto fuori dal caos delle prime curve, ma è stato un po’ un delirio. Poi come scrivevo nella conversazione sono stato toccato diverse volte fino a essere buttato fuori alla fine del giro 4, nella penultima curva stretta a sinistra, senza neanche aspettarmi per restituire la posizione. 

Gara rovinata e un po’ mi spiace perché ero in seconda posizione e potevo competere per il podio. 

Ma apparte la mia esperienza c è stata tanta confusione soprattutto nel primo giro.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, DarXtreme said:

Se usi le freccette nel tuo volante, vedrai che ti spunta una finestra a destra dove gestire la tua strategia ai box. In alto ci sono i preset, sotto la benzina che vuoi mettere, sotto ancora pressioni e mescola delle gomme e ,se disponibile, incidenza delle ali. Sotto tutte queste cose ci sono tre voci (engine, suspension, body) per riparare le varie parti dell'auto

grazie per la spiegazione; leggendo il tuo post mi sono ricordato , ma al momento del pit sono andato in confusione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.