Jump to content

[PORSCHE CUP] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

Buonasera a tutti!!

le classifiche del primo raound quando verranno pubblicate?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    29

  • VELOCIPEDE

    16

  • DarXtreme

    9

  • risotto76

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

provvedo appena riesco a uscire dal letto causa (molto) pesante influenza, vi chiedo pazienza

Link to comment
Share on other sites

On ‎25‎/‎01‎/‎2018 at 9:40 PM, Gambero said:

provvedo appena riesco a uscire dal letto causa (molto) pesante influenza, vi chiedo pazienza

Quote

31:34 - Cristiano vs Liguori - Cavatappi
Liguori sta completando il cavatappi quado Cristiano lo urta mandandolo in spin senza ridargli la posizione, 2 punti penalità per Cristiano

Vero, che botta!!!! :59d202a59cdd1_2(6): ...ma in realtà ho restituito la posizione, se non ricordo male sul rettilineo del traguardo. :cin_cin:

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, risotto76 said:

Vero, che botta!!!!  ...ma in realtà ho restituito la posizione, se non ricordo male sul rettilineo del traguardo.

no, riguardati il replay, sei stato passato da Panero che vi seguiva non da Liguori, inoltre avevi tutto lo spazio per ridare la posizione subito dopo il cavatappi, penalità confermata

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

noooo.. dai... non avevo notato che avevo fatto passare un altro... :59d202a4c6933_2(5):

bhe dai, ho rivisto il replay e almeno rimane il gesto che è stato pure apprezzato molto dai telecronisti!!! :congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Server red

In primis mi scusa con rega, non è che non volevo farlo passare...è che non capivo chi c'era dietro...se un diretto concorrente o un' altro di quelli in testa...ho sbagliato, ma ero anche nervoso per via che in precedenza mi hanno sbattuto fuori senza poi aspettarmi.

Poi provando ancora con il volante difettoso non me la sento di continuare, perdo in competitività sicuramente, nel guidato scatta qualcosa di meccanico che rende la guida difettosa...così propio non mi diverto.

Alla prossima con il volante ok.

E per ultimo tanti complimenti agli organizzatori, tutto ben fatto, top la telecronaca e bravissime persone in pista!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ho visto che ancora non è pronto il thread per la gara a Barcellona, e ancora  la classifica del server RED non è aggiornata. Quando saranno pronte queste cose?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.