paperopazzo Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 @Gambero l ho scelta io la pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperopazzo Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 Per i tagli una volta che tutti sappiamo di non tagliare curva 1 siamo apposto poi col file aggiuntivo mi pare di capire che venga sanzionato il taglio Cmq se la maggioranza decide di modificare la pista no problem Senza fare polemica ho visto parecchi larghi pure a Barcellona in curva 1 al di là della riga bianca con tutte e 4 le ruote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarXtreme Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 Just now, paperopazzo said: Per i tagli una volta che tutti sappiamo di non tagliare curva 1 siamo apposto poi col file aggiuntivo mi pare di capire che venga sanzionato il taglio Cmq se la maggioranza decide di modificare la pista no problem Senza fare polemica ho visto parecchi larghi pure a Barcellona in curva 1 al di là della riga bianca con tutte e 4 le ruote Sì, però là fino a quando le ruote toccano la linea bianca il tempo valeva, oltre no. Comunque ripeto, il tracciato modificato va benissimo, mi sembrerebbe un po' brutto cambiarlo, già c'è gente che ha iniziato ad allenarsi e a lavorare sul setup, e vedersi cambiare il tracciato, darebbe abbastanza fastidio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted February 23, 2018 Author Share Posted February 23, 2018 1 hour ago, DarXtreme said: Sì, però là fino a quando le ruote toccano la linea bianca il tempo valeva, oltre no. Comunque ripeto, il tracciato modificato va benissimo, mi sembrerebbe un po' brutto cambiarlo, già c'è gente che ha iniziato ad allenarsi e a lavorare sul setup, e vedersi cambiare il tracciato, darebbe abbastanza fastidio. @VELOCIPEDE che dici, proviamo ad installare la patch riportata più sopra ? grazie 👍👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 patch surface installata, verificate Link to comment Share on other sites More sharing options...
risotto76 Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 proviamo, però la cosa che più mi spaventa, vista la brutta esperienza con Okayama, è che ovviamente la situazione si ripeta, con problemi di connessione che addirittura hanno impedito a me come ad altri di concludere la gara: in questo caso sì che da fastidio aver buttato allenamenti e prove di setup.... ma... @paperopazzo non potevi scegliere una pista KUNOS!??!?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarXtreme Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 9 hours ago, risotto76 said: proviamo, però la cosa che più mi spaventa, vista la brutta esperienza con Okayama, è che ovviamente la situazione si ripeta, con problemi di connessione che addirittura hanno impedito a me come ad altri di concludere la gara: in questo caso sì che da fastidio aver buttato allenamenti e prove di setup.... ma... @paperopazzo non potevi scegliere una pista KUNOS!??!?!?!?! Di questo non dovresti preoccuparti, sono inconvenienti che potrebbero capitare anche su tracciati originali. Poi se guardi le gare dei diversi portali su YouTube, vedrai che molte di queste sono fatte su tracciati mod.😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperopazzo Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 9 hours ago, risotto76 said: proviamo, però la cosa che più mi spaventa, vista la brutta esperienza con Okayama, è che ovviamente la situazione si ripeta, con problemi di connessione che addirittura hanno impedito a me come ad altri di concludere la gara: in questo caso sì che da fastidio aver buttato allenamenti e prove di setup.... ma... @paperopazzo non potevi scegliere una pista KUNOS!??!?!?!?! Abbiamo fatto una gare del TT CUP non ci sono stati problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mbusa Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 Scusate a voi funziona il link dei tempi? non lo apre più e da errore... almeno a me... http://95.110.185.168:50041/ http://95.110.185.168:50041/lapstat?track=ks_brands_hatch-gp&cars=ks_porsche_911_gt3_cup_2017&valid=1,2&date_from=2018-01-01&date_to=2018-01-14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted March 11, 2018 Author Share Posted March 11, 2018 anche a me non va @VELOCIPEDE puoi controllare ? grazie 😎👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts