Consigli su acquisto nuovo volante - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consigli su acquisto nuovo volante

Recommended Posts

Posted
On 5/10/2017 at 12:40 PM, Ale91 said:

Buono a sapersi x cambio e pedaliera Fanatec! Per base e volante, al momento mi sto indirizzando verso DRS, avendo letto buone opinioni da parte di chi lo ha. È vero che non è DD, ma è anche vero che non è tutto oro ciò che luccica!

Per il paddle al volante.. vorrei trovarne uno push/pull stile WRC a paletta singola.. al momento ho visto che solo Frex ne ha uno così, ma ho paura che sia compatibile solo col loro DD.. altre sono tutte creazioni homemade. O nel caso, l'idea sarebbe di prendere anche il cambio a farfalla DRS, e poi modificarlo.. soluzione non economica ma al momento non vedo di meglio..

Anche io ho letto buone cose sul DRS,ma a quanto pare il mercato si sta orientando sui Direct Drive,per cui escono continuamente aggiornamenti sia software che hardware.

Come dice bladerunner orientarsi su un DRS potrebbe non essere la scelta più saggia.

Il cambio a farfalla uno se lo può anche costruire,in giro per la rete ci sono decine di posti dove ne spiegano la costruzione e ci sono moltissimi siti di pezzi speciali che ne producono a prezzi non esorbitanti.