Jump to content

Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusate ma in quali server giocate? Personalmente partecipo attivamente a vari campionati e l'ultimo da me fatto è stato con la Porsche gt3 cup nel quale con i danni al 100% qualche sportellata all'avversario in ingresso curva, curva e in uscita è stata data ma quel problema di vedere l'auto che sghizzava via non l'ho più visto da un bel po'. Forse avete voi o il server dove giocate problemi di ping? Cmq per chi legge poco i forum o notizie in generale su AC dovrebbe sapere che è arrivato quasi al capolinea come codice come più volte detto da Stefano Casillo. Speriamo in qualche nuova sorpresa con questo "aggiornamento" DLC e vediamo cosa ci riserverà il team Kunos. Buona giornata a tutti

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    32

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    28

  • oppolo

    20

2 hours ago, MaoZeTung said:

Scusate ma in quali server giocate? Personalmente partecipo attivamente a vari campionati e l'ultimo da me fatto è stato con la Porsche gt3 cup nel quale con i danni al 100% qualche sportellata all'avversario in ingresso curva, curva e in uscita è stata data ma quel problema di vedere l'auto che sghizzava via non l'ho più visto da un bel po'. Forse avete voi o il server dove giocate problemi di ping? Cmq per chi legge poco i forum o notizie in generale su AC dovrebbe sapere che è arrivato quasi al capolinea come codice come più volte detto da Stefano Casillo. Speriamo in qualche nuova sorpresa con questo "aggiornamento" DLC e vediamo cosa ci riserverà il team Kunos. Buona giornata a tutti.

Logico che se partecipi a vari campionati online tu abbia meno contatti con gli altri dato che nei campionati il livello dei piloti è più alto e sicuramente la capacità di controllo del mezzo è superiore,ma se giochi nelle classiche garette online sui server pubblici dove la gente è meno skillata vedi questo tipo di cose capitare più spesso con auto che appena si toccano partono come razzi per la tangente.

Ma io ho buone sensazioni per questi ultimi DLC/patch....come dicevi AC è quasi al capolinea come sviluppo e secondo me Kunos sa che non può lasciarci per due anni con un simulatore che è eccellente sotto tantissimi punti di vista e ancora carente sotto altri visto che oltretutto in questi ultimi mesi la concorrenza si è "svegliata" e sta di nuovo mettendo carne al fuoco(Rfactor2 sopratutto) per recuperare il gap tecnologico.

Graditissimi i nuovi contenuti ma anche una bella "botta" alle ultime cosette da mettere a posto sarebbero una gran cosa,con questo gioco Kunos ha dimostrato di poter competere(e superare) con gli altri simulatori,sapendo che a fine anno cesseranno lo sviluppo credo siano consapevoli anche loro che per far rimanere AC sulla cresta dell'onda per i prossimi due anni serva ancora qualche aggiustamento.

Finora sempre lavorato in tal senso,non credo cambino proprio all'ultimo.

 

Link to comment
Share on other sites

Da non perdere a partire dalle ore 18 di domani 14 settembre, l'appuntamento "talk and drive" in diretta video con Stefano Casillo in persona: il mitologico Kunos della Kunos Simulazioni ci presenterà la splendida Ferrari 250 GTO ! La diretta video è visibile anche qui sotto. Vi ricordiamo che il nuovo DLC Ferrari 70th Anniversary Pack sarà disponibile per Assetto Corsa a partire dal 19 Settembre.

 

Link to comment
Share on other sites

Al momento sappiamo questo

The Ferrari 70th Anniversary pack will introduce the following models…
* 1962 250 GTO
* 1967 330 P4
* 1967 312/67
* 1984 288 GTO
* 2004 F2004
* 2017 812 Superfast
* SF70H

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, oppolo said:

Un dlc da prendere anche solo per vedersele nello showroom:biggrin:Se poi ci fosse pure fiorano....

Questo è poco ma sicuro!!!

Ci sono alcune delle ferrari più famose,auto bellissime e mitiche.

La 288 GTO poi era il mio sogno di ragazzino dodicenne.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che continueranno con lo sviluppo fino in primavera. Poi si dedicheranno ad AC2. Ci sono ancora tanti contenuti che ci son stati promessi oltre al DLC della Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.