DiRT 4 screens e video - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posted

• 3 weeks later...
Posted

• 7 months later...
Posted

Dirt4 per quando improntato sul una guida facile, è stato molto sottovalutato, c'è molto di peggio in giro che ha avuto piu' successo.

Se lo trovate a 10-15€ è da prendere.

Posted
4 hours ago, End222 said:

Dirt4 per quando improntato sul una guida facile, è stato molto sottovalutato, c'è molto di peggio in giro che ha avuto piu' successo.

Se lo trovate a 10-15€ è da prendere.

Il problema di Dirt 4 sono le speciali troppo ripetitive e monotone. Purtroppo...

Posted
21 hours ago, uru said:

Il problema di Dirt 4 sono le speciali troppo ripetitive e monotone. Purtroppo...

Non lo nego risultano essere noiose e se non si è perfettamente riposati si rischiano i classici colpi di sonno.

però rimane valido quando detto, la concorrenza non è che sia poi migliore.

• 2 months later...
Posted

ho ripreso dirt 4 da poco e l'ho trovato peggiorato rispetto a dirt rally... l'auto tende troppo facilmente ad alleggerire il posteriore, a prescindere dalla trazione, lo gioco col pad perchè col volante è osceno... mi sa che reinstallerò rsrbr dovrebbero essere uscite le nuove mod e dei miei amici che l'hanno provato mi han detto che è migliorato parecchio... ad ogni modo rsrbr è sempre stato il punto di riferimento per i rally, incredibile che a distanza di dieci anni nessun gioco di rally l'abbia ancora battuto.

• 4 months later...
Posted

Un'altra cosa che fa arrabbiare, è l'online, c'è solo il rally cross che è la cosa fatta peggio in tutto il gioco, infatti l'online è regolarmente deserto da sempre !

Se proprio volete un bel gioco arcade offroad, consiglio a tutti l'ottimo Wreckfest che secondo me per quanto molto arcade è il migliore sul mercato.

• 2 months later...
Posted

• VELOCIPEDE unpinned this topic
  • 10 months later...
Posted

Sto per finire la lunghissima carriere di Dirt 4, bel gioco sono stati fatti passi enormi in avanti rispetto all'imbarazzante Dirt3 ed il deludente Dirt rally.

Presto  passerò a Dirt rally 2.0 sperando che almeno li si riesca a fare anche qualche garetta online !