Jump to content

Assetto Corsa: Ready to Race DLC e update v1.14 il 18 maggio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

4 hours ago, Patrik PAT said:

Dato che c'ero ieri ho reso invisibile anche il cartello "divieto di accesso" che appare quando si va in testacoda..

Secondo me chi apprezza il lato simulativo del gioco non ama molto questi segnali. 

Per chi volesse provare a non avere i semafori virtuali e il cartello wrongway, quì ho messo i file da sostituire agli originali nella cartella .....assettocorsa/content/texture

Naturalmete, prima fate una copia degli originali, spostateli da qualche parte o rinominateli..

   

 

 

texture_off-e-wrongway.rar

grazie, apprezzato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    25

  • VELOCIPEDE

    20

  • Davidec17

    14

  • Luca782005

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti! secondo me è più immersivo così.

Purtroppo con i tracciati non originali i semafori in pista non si accendono. Immagino che serviranno delle patch.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Patrik PAT said:

Infatti! secondo me è più immersivo così.

Purtroppo con i tracciati non originali i semafori in pista non si accendono. Immagino che serviranno delle patch.

Ma rimanendo in argomento.. ma quanto sarebbe immersivo se in pista le bandiere venissero sventolate dai commissari di gara invece di come sono oggi? (proprio brutto).

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Diorha said:

Ma rimanendo in argomento.. ma quanto sarebbe immersivo se in pista le bandiere venissero sventolate dai commissari di gara invece di come sono oggi? (proprio brutto).

RImanendo in argomento simulativo, l implementazione della trasmissione, non essendoci il pulsante di avviamento, é davvero un pugno nell occhio, piu o meno come gpl di 19 anni fa....in netkar are fatta meglio

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, oppolo said:

RImanendo in argomento simulativo, l implementazione della trasmissione, non essendoci il pulsante di avviamento, é davvero un pugno nell occhio, piu o meno come gpl di 19 anni fa....in netkar are fatta meglio

Scusa ma credo di non aver capito bene, vorresti un pulsante di accensione del motore?

AC è il mio primo simulatore, non ho mai usato nè netkar nè la versione pro

In ogni caso ritengo che il sistema delle bandiere su AC è abbastanza ridicolo.. 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Diorha said:

Scusa ma credo di non aver capito bene, vorresti un pulsante di accensione del motore?

AC è il mio primo simulatore, non ho mai usato nè netkar nè la versione pro

In ogni caso ritengo che il sistema delle bandiere su AC è abbastanza ridicolo.. 

Intendevo...prendi una macchina con cambio ad H, ti fermi con marcia inserita senza premere la frizione, premi l acceleratore e parte

Link to comment
Share on other sites

1.14.3
- Fixed replay corruption
- Fixed BMW M3 E30 Gr.A 92 pitstop time
- Fixed double names in several Special Events
- SDK pipeline updated version 2.0.
Find the updated pipeline document and various templates, example scenes and other tools in the sdk/dev/car_pipeline_2.0rev folder.
Old pipeline is kept in an archive for compatibility.

Link to comment
Share on other sites

On 22/5/2017 at 5:46 PM, dedraro said:

Ho si un OSW, ma con lo Ioni, ho cancellato la cartella ma niente me lo fa sempre, i freeze però a me durano pochi istanti, e poi mi fa delle aberrazioni come due immagini che si sovrappongono, solo in alcuni circuiti, devo provare a reinstallarlo.

Non voglio cantar vittoria, e devo ancora testare per bene AC, ma forse ho risolto il problema del freeze... http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/46476144904542956/

E' per win 7, ma ho visto che si può applicare a win 10, e poco fa acs.exe non mi si è freezato dopo 2 minuti, come faceva prima. Domani lo lascio acceso per un'ora e vediamo che succede.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.