LED e telemetria su Fanatec Club Sport v 2.5 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LED e telemetria su Fanatec Club Sport v 2.5

Recommended Posts

Posted

Allora vi aggiorno. Impostando come consigliato i pre settings di assetto corsa e impostando anche il volante, i led coincidono solo a limitatore. Quando sul volante i led sono rossi, nel gioco si è già riempita la barra fino in fondo. Poi quando arrivi a limitatore allora coincidono.

Posted

Io gioco ad assetto corsa e project cars ed hanno lo stesso comportamento. Tu hai impostato semplicemente il profilo ed è tutto a posto?

A me non è successo, ma sicuramente è qualche impostazione o è proprio così. non ho esperienza di questo.

Posted

prova con un altro profilo tipo iracing...se dovesse fare o stesso problema,vai nella sezione edit fanatec e voce shiftlight e li puoi cambiare i valori della cambiate

Posted

ho appena scaricato i driver e firmware come detto in precedenza da silverbullet,vai sulla comunity nel sito di fanatec e cerca nella sezione driver beta trovera i driver versione 277 firmware 251!!!prova così

Posted

Ok adesso provo, ma editare i valori delle cambiate mi risulta un po' difficile perchè non so che effetti abbia un determinato valore. Buio più assoluto.

Posted
56 minutes ago, Enigmista13 said:

ho appena scaricato i driver e firmware come detto in precedenza da silverbullet,vai sulla comunity nel sito di fanatec e cerca nella sezione driver beta trovera i driver versione 277 firmware 251!!!prova così

Riusciresti a postarmi i link gentilmente? Non riesco a trovarli. Sorry

Posted

Ottimo, 1000 grazie. Tornando al discorso di prima, project cars funziona benissimo. Tutto corrisponde. Proverò anche Fanaled-

Siccome giocavo molto a F1 2016, da quando ho cambiato marca non funziona più il FF; è un problema noto che voi sappiate?

Posted

Aggiornato tutto. Speriamo non diano problemi,,,

Posted

Ciao Silver,

firmware e driver beta correttamente installati. Project cars col profilo dedicato funziona benissimo, rimane assetto corsa.

riccardopietro.ranieri@gmail.com

Grazie mille