Jump to content

LED e telemetria su Fanatec Club Sport v 2.5


pLAYRICK2001

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ma vi seguo dagli ultimi mesi e cioè da quando mi è venuta la scimmietta sulla spalla per questo mondo.

Vorrei chiedervi un aiuto: i led sui due volanti che ho comprato della Fanatec non funzionano in game. Quando effettuo la prova dai driver funzionano correttamente. Girando un po' il web ho appreso che molti utilizzano il software Fanaled che non supporta ancora la mia base. Ma è l'unico sistema per farli funzionare? Sbaglio a impostare qualcosa io? Ero convinto che venissero riconosciuti e utilizzati senza software di terze parti.

Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi.

Buonanotte a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pLAYRICK2001

    12

  • Enigmista13

    8

  • silverbullet

    2

Top Posters In This Topic

Ciao,la base essendo uscita da poco non ha ancora i programmi che fanno funzionare i led e display con i plugin aggiornati...su fanaleds ci stanno lavorando,su slimaxmanager (che il migliore)proprio ieri hanno aggiornato il plugin e quindi fa funzionare il tutto sui rim fanatec su base csw v2.5!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Enigmista,

mi hai dato una notizia stupenda!!! Grazie mille. Adesso lo scarico e finalmente potrò sfruttare al massimo i volanti! 

Sei stato gentilissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

iscriviti alla comunuty di Fanatec, la ho trovato i firmware beta per aggiornare la base a V278. mentre per far funzionare Fanaleds sul forum fanaleds mi sembra....sempre beta versione 2.4 j

Ho anch'io la V2.5

Edited by silverbullet
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Enigmista13 said:

Figurati,anzi facci sapere come ti trovi con la nuova base?

La base è straordinaria, fa sembrare il T300 un giocattolino: movimenti fluidi e velocissimi anche sotto severa sollecitazione, ff eccezionale, mai incorso in clipping... ma sono solo i primi giri con vari tipi di volante. In accoppiata col rim f1 carbon la sensazione è incredibile anche con settaggi grezzi data la complicità del ff proprio del volante.

Il software da te indicato purtroppo non corrisponde con gli imput del gioco, ovvero funziona ma i led non sono sincronizzati e la velocità riportata nel gioco non coincide. Sbaglio qualcosa o sarà la versione acerba?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, silverbullet said:

iscriviti alla comunuty di Fanatec, la ho trovato i firmware beta per aggiornare la base a V278. mentre per far funzionare Fanaleds sul forum fanaleds mi sembra....sempre beta versione 2.4 j

Ho anch'io la V2.5

Grazie della dritta, proverò anche fanaled e iscrivendomi al forum!

Link to comment
Share on other sites

In slimaxmanager puoi selezionare il plugin in base al gioco a cui vuoi giocare...di suo sta su default,se giochi su iracing seleziona fanatec iracing combo

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Enigmista13 said:

Anche i driver che hai aggiornato sono in versione beta?

 

53 minutes ago, Enigmista13 said:

Anche i driver che hai aggiornato sono in versione beta?

 

53 minutes ago, Enigmista13 said:

Anche i driver che hai aggiornato sono in versione beta?

I driver che ho adesso sono i 273 beta, facendo l'aggiornamento dal pannello di controllo. Adesso la velocità coincide, ma i led di cambiata assolutamente no, non si sincronizzano: idee? Ho smanettato un po' , ma non capisco cosa debba toccare a parte il profilo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.