villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Se ti informi e leggi i forum e le spiegazioni lo vedi da solo comunque la base v1.5 ha anche 2 ventole di raffreddamento che è importantissimo quando giochi tante ore evita il surriscaldamento in più se tu non lo sai c'è una modifica che si può fare che lo rende addirittura migliore del v2 ma io non l'ho voluta mai fare per non perdere la garanzia
bladerunner2308 Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 Il nome esatto è CSW 1 Rev B..... 1.5 non esiste, potrebbe confondere un ipotetico acquirente. Che sia migliore del rev A è indiscusso, che sia migliore del CSL lo dite solo voi, dappertutto la CSL è descritta come una via di mezzo tra CSW V1 e V2........ e ripeto ad onore della correttezza si chiama CSW 1 Rev B
villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Se lo dici te!!! Bravo continua a pensare così. Per te vale a dire che una Fiat 500 è uguale ad una Ferrari!!! Bravo
Enigmista13 Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 La csl è così migliore della v1/1.5 che appena uscita costava 349 euro e subito abbassata a 319 euro!sicuramente è migliore della v1 anche perchè tra l una e l ltra ci sono 4/5 anni di differenza,ma come ripeto a livello di materiali non vale nemmeno la metà della v1,figuriamoci della v 1.5(B)
villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Infatti bravi continuuate ad inquinare il mio post e se non riesco a concludere la vendita è anche merito vostro. Vi ringrazio di quello che scrivete molto elegante da parte vostra. Comunque la chiudo qua la discussione ritiro dalla vendita il mio csw v1.5 ripeto v.1.5 non v1 come tanti pensano di sapere e poi non sanno nulla. Io penso di sapere qualcosa in più in quanto ho provato tutte le basi fanatec a differenza di chi parla solo per sentito dire. State tranquilli sia utente Enigmista che utente Bladerunner che io visto come vi siete comportati mi intromettero ' nelle vostre vendite visto che voi non avete rispettato il regolamento così da farvi capire un po' di educazione di vita
villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Ripeto l'oggetto Csw v1.5 ufficialmente non è più in vendita se deciderò lo venderò privatamente non in questo forum che ci sono intrusi che fanno cattiva pubblicità e ritengono di essere più intelligenti di altri senza rispetto delle regole
Enigmista13 Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 Se non hai capito ti ho difeso x tutto il post dicendo che la tua v1.5 è superiore alla csl e che la gente non si deve intromettere nei post degli altri!
villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Hai ragione Enigmista avevo letto male il tuo post pensavo dicessi per modo di dire che il csl non vale rispetto al csw v1.5 meno male che c'è qualcuno che dice la verità. Ti chiedo scusa Enigmista pensavo sdrammatizzassi sul post
bladerunner2308 Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 Villapaladina il regolamento dice che non puoi aprire post in continuo con lo stesso prodotto....e tu lo hai fatto.....il regolamento come dici tu non prevede di inquinare post altrui... ma tu hai inquinato molti altri post anche di vendita proponendo sempre il tuo prodotto. Chi dovrebbe seguire di piu' il regolamento non sono io..... cmq mi ripeto...non volevo inquinare ma consigliare.... e dare anche a te visto che insisti con questo 1.5 anziche rev. B specifiche sul prodotto in vendita per essere anche di ausilio ad un ipotetico acquirente. Per quanto riguarda Enigmista.....beh stendo un velo.....
villapaladina Posted February 27, 2017 Author Posted February 27, 2017 Bladerunner forse tu hai un csl? Non sei rimasto contento di aver comprato un pezzo di plastica e avere speso 350 euro quando a 500 prendevi il V2 forse è per questo che la pensi così. Caro Bladeranner dovresti farti un esame di coscienza per quello che pubblichi anzi faresti meglio a cancellarti da questo sito che non merita di avere utenti come te!!!
Recommended Posts