Jump to content

Vendo base CSW V1.5

villapaladina

Recommended Posts

Vendo la mia base CSW v1.5 come nuova lavorando all'estero ho avuto poco tempo per utilizzarla nessun segno di usura spedisco o consegna a mano la base è con cavetteria nella sua scatola originale. Vendo a 300 euro più spedizione per info e foto su What up al numero 3889529923 Paolo 

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• villapaladina

12

• Enigmista13

5

• bladerunner2308

4

• Driverone

1

Solo un consiglio.... Anziché ripubblicare nuovi messaggi con lo stesso messaggio di vendita valuta di rivedere il prezzo..... Se il CSL che è superiore al tuo ....Seminuovo in garanzia lo vendono a 260......Quanto vale la v1 o v1.5 come la chiami tu?Guarda più in basso a quanto è stato venduto il tuo stesso volante.

Bhe tu che dai consigli non credo sia molto giusto...l usato dovrebbe essere pagato la metà del valore del prodotto,poi se tenuto con cura o ancora in garanzia si puó aumentare un pó!il consiglio te lo do io,lascia stare i post della gente

Il prezzo è giusto calcolando che il v2 costa quasi il doppio la mia base è quasi nuova. Se io ascolto il tuo consiglio dovrei regalare la mia base che è stata usata pochissimo e non capisco il motivo perché le persone si intrometto nella vendita di oggetti senza sapere im che stato si trovano i prodotti. Caro Bladeranner ti sembra giusto intrometterti nelle mie vendite per tanto più che regolari invogliando le persone a non comprare i miei prodotti? Io non vedo il tuo comportamento corretto. Fai attenzione perché non è corretto quello che fai 

villapaladina come giustamente dici non è corretto intromettersi nei post altrui  invogliando l'acquisto di altri prodotti... Perfetto...

la domanda nasce spontanea....

per quale motivo ti sei inserito nel mio post di vendita contattando un utente in coda  proponendogli il tuo v1.5 dicendo per altro che la v1.5 è superiore della Csl elite?

poi dici ad altri che non è corretto quello che fanno?

Ciao Driveone scusami se ho visitato il tuo post con curiosità. Ho visto che avevi concluso la vendita e un altro utente cercava una base simile alla tua e visto che era in coda gli ho proposto la mia penso che non abbia fatto nulla di male. 

Villapaladina, il mio consiglio nasce dal fatto che riapri sempre nuove iserzioni con lo stesso oggetto, anziche mettere un up a quello di partenza..... come fanno tutti qui sul gruppo. Da li il mio voleva essere veramente solo un consiglio , se poi vogliamo entrare veramente nel tecnico quella che tu ti ostini a chiamare 1.5 come fosse un modello speciale e una v1 con piccole revisioni, ma e una V1. Quindi inferiore alla CSL. Quindi visto che questo è un gruppo di appassionati e queste cose le sanno tutti, volevo consigliarti di adeguare il prezzo a queste considerazioni, ripeto come consiglio se vuoi venderlo. Non per ultimo il discorso personale, io non voglio invogliare nessuno a non comprare i tuoi prodotti nell'inserzione, e non mi intrometto in questo....a differenza di quello che invece fai tu...e non solo sul post di Driverone ma anche in atri dove in continuo proponi la tua vendita. Quello è scorretto.Oltretutto che sarà almeno il terzo post che apri con la stessa inserzione.

Non capisco perché dovrei dire che vendo il v1 quando invece il mio è un v1.5 che ha le stesse caratteristiche del csl elite e che ha notevoli miglioramenti rispetto il V1 come raffreddamento e come Force feedback 

Ma se è x questo la v 1.5 è migliore della csl!hanno le stesse caratteristiche,la differenza sono i materiali,il csl è un pezzo di plastica!