Yellow13 Posted February 21, 2017 Author Posted February 21, 2017 Ma ha il sistema di aggancio o va fissato con le viti?
MARKAN75 Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 Tieni ben presente che per usare al top il buttkicker hai bisogno del programma simvibe che ti permette di settare al top gli effetti da riprodurre, altrimenti vengono fuori un bordello di vibrazioni inutili. Solo il programma costa se non ricordo male 70 dollari. Ma fidati e' indispensabile.
Yellow13 Posted February 22, 2017 Author Posted February 22, 2017 Sì lo sapevo! Ma qui il problema principale è procurarsene uno!
CALZIa78TS Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 "è un 1 gamer "1" cambia solo l ampli..." ...si c è tutto pure i piedini rossi x tenere in verticale al caso l ampli se problemi di spazio...cmq fidati non t occorre il simvibe io l ho preso e lì c è il vero bordello...mettilo meglio all uscita di un sub (se il tuo impianto lo ha -meglio che solo al left o right) lo regoli sui cordoli al max meno luce rossa dopo aver definito il volume e vai...x simvibe ci proverò ma a parte 4 amplificatori 3 skede audio e 8 shakers e 1000 regolazioni inutili (se leggi in giro alla fine x far un esempio con lo chassis mode tutti lascian poki effetti base se no non si capisce un H), a parte tutto questo, servirebbe creare il telaio preferibilmente in legno calcolando lunghezze dei bracci dove fissare gli shakers di modo che si percepisca la zona salla quale parte la vibrazione se no (parlo sopratutto x il triplo telaio 3dof) alla fine ti arriva la vibrazione comunque filtrata dal telaio successivo e poi mandata a te dal giunto sotto sedile...tanto vale metterne uno via sub e prendi la maggior parte di tutto quel che ti serve spendendo meno di un decimo...
Yellow13 Posted February 23, 2017 Author Posted February 23, 2017 CALZIa78TS Ti ho mandato un messaggio privato!
Fuk17 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Ho usato per 2 anni il buttkiker senza simvibe. Dunque non condivido queste prese di posizione assolute. A questo punto si può anche dire: si deve usare il sistema di movimento dinamico per simulare...punto. A me la percezione di una vibrazione del sedile, associata all'input del ff ( che a sua volta trasferisce alcune vibrazioni al telaio della postazione) anche se semplicemente fatta da un passaggio audio semplice, mi convinceva e mi appagava. Parlo al passato perchè mi si è rotto l'ampli del Butt 2 e da quello che ho realizzato, ci vogliono soldoni per comprare un ampli da 2 Ohm. L'ampli del Butt è il punto debole. Sulla baya ne vendono uno dall'america, ma non mi fido, e cmq andrei a spendere molto. Ora mi è arrivato un bass shaker da 17€ che mi appresto a posizionare al posto del butt. Vi farò sapere cosa ne esce. Cmq se qualcuno volesse SOLO il Buttchiker 2 SENZA ampli, ne possiamo parlare. Per avere due uscite audio (ovvero avere il segnale sulle cuffie USB e comunque avere anche l'uscita audio da Jack del PC per arrivare nel Buttchiker) usavo Virtual audio cable, che mi ha risolto molti grattacapi.
bladerunner2308 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Immagino che tu non abbia provato simvibe. Chiunque usi qsti oggetti potrà confermarti la cosa. C'è gente che sia contenta di giocare anche senza for feedback ma non significa che sia una buona cosa. Comunque nel caso di questi trasduttori il tipo di utilizzo non usarlo io lo trovo un reato. Senza contare che se giochi online far rimbombo anche la voce delle persone se hai la musica rimbomba anche la musica non è paragonabile a dei segnali che provengono direttamente dalla telemetria su alcuni parametri. Usato come dici tu ti dà soltanto la vibrazione come un subwoofer e basta non ci sono opinioninoni personali
Gaetano Vulcano Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Quoto blade,Simvibe e' praticamente obbligatorio,poi se uno non l'ha mai usato magari non sa manco quantificare la differenza fra averlo e non averlo.
CALZIa78TS Posted March 4, 2017 Posted March 4, 2017 On 2/24/2017 at 2:59 PM, Fuk17 said: Ho usato per 2 anni il buttkiker senza simvibe. Dunque non condivido queste prese di posizione assolute. A questo punto si può anche dire: si deve usare il sistema di movimento dinamico per simulare...punto. A me la percezione di una vibrazione del sedile, associata all'input del ff ( che a sua volta trasferisce alcune vibrazioni al telaio della postazione) anche se semplicemente fatta da un passaggio audio semplice, mi convinceva e mi appagava. Parlo al passato perchè mi si è rotto l'ampli del Butt 2 e da quello che ho realizzato, ci vogliono soldoni per comprare un ampli da 2 Ohm. L'ampli del Butt è il punto debole. Sulla baya ne vendono uno dall'america, ma non mi fido, e cmq andrei a spendere molto. Ora mi è arrivato un bass shaker da 17€ che mi appresto a posizionare al posto del butt. Vi farò sapere cosa ne esce. Cmq se qualcuno volesse SOLO il Buttchiker 2 SENZA ampli, ne possiamo parlare. Per avere due uscite audio (ovvero avere il segnale sulle cuffie USB e comunque avere anche l'uscita audio da Jack del PC per arrivare nel Buttchiker) usavo Virtual audio cable, che mi ha risolto molti grattacapi. Fuk17 ho provato con un p.m. ma dice che non puoi riceverli...mi contatti tu x piacere...
Recommended Posts