Jump to content

[PG+sped] CERCO Buttkicker Gamer 2

Yellow13

Recommended Posts

Ti invito a documentarti sui Bass shacker... un amplificatore da poco e quattro-cinque apparecchi posizionati nei posti giusti danno una resa maggiore del buttkicker che concentra tutto in un unico punto. Alla fine la spesa sarà minore e la resa maggiore. Pensa di posizionarne uno sulla pedaliera, uno sul supporto del cambio, due sotto al sedile ed uno dietro alla schiena... la sensazione resta molto più diffusa ed uniforme. L'amplificatore lo trovi usato su ebay, su amazon o in un negozio di articoli musicali e gli apparecchi li trovi su Amazon a prezzi molto bassi... dai 17 euro in su. 

Ci sono molti tutorial sul tubo!

In bocca al lupo!

1 hour ago, paolao67 said:

Ti invito a documentarti sui Bass shacker... un amplificatore da poco e quattro-cinque apparecchi posizionati nei posti giusti danno una resa maggiore del buttkicker che concentra tutto in un unico punto. Alla fine la spesa sarà minore e la resa maggiore. Pensa di posizionarne uno sulla pedaliera, uno sul supporto del cambio, due sotto al sedile ed uno dietro alla schiena... la sensazione resta molto più diffusa ed uniforme. L'amplificatore lo trovi usato su ebay, su amazon o in un negozio di articoli musicali e gli apparecchi li trovi su Amazon a prezzi molto bassi... dai 17 euro in su. 

Ci sono molti tutorial sul tubo!

In bocca al lupo!

Approfitto del tuo intervento per chiederti se puoi suggerire qualche amplificatore in particolare idoneo a questo utilizzo

Grazie

Ringrazio per i consigli, ma non si può pareggiare la "comodità" del buttkicker. Non ho possibilità di mandare in giro troppa cavetteria.

3 hours ago, Yellow13 said:

Ringrazio per i consigli, ma non si può pareggiare la "comodità" del buttkicker. Non ho possibilità di mandare in giro troppa cavetteria.

Su questo sono d'accordo con te, soprattutto se non hai una postazione fissa... Esistono però delle spinette assai pratiche che aiutano a sezionare le varie parti. Credimi che è tutt'un'altra cosa... Poi, ciascuno è libero di fare come può, come vuole, come crede. Il mio voleva essere un consiglio pratico per ottenere un risultato migliore evitando grosse spese.

5 hours ago, gigifux said:

Approfitto del tuo intervento per chiederti se puoi suggerire qualche amplificatore in particolare idoneo a questo utilizzo

Grazie

Dipende da più fattori, per cui direi che se ti documenti su Youtube, trovi molto materiale. Sono usati anche nei cinema 3D per esaltare gli effetti. O meglio ancora se vai in un negozio di materiali musicali e ti prendi alle buone il commesso. Prima, procurati le caratteristiche dei basshacker che vorresti applicare, così il tecnico ha effettivamente i dati necessari.

Edited by paolao67

Ho avuto un gamer 2 è oggi ho un Advance..... Il buttckiker ha una potenza che gli shaker se la sognano..... Ma li co fsiglio anche io per la poca spesa e la tanta resa. Poi cosa fondamentale il buttckiker non si trovano..... Quindi o ci rinuncio o vai di shacker...

11 minutes ago, CALZIa78TS said:

ciao, se vuoi ho un 1 che non uso...

Certo, è il Gamer 2? Hai tutto il bundle originale (amplificatore, cavetteria, scatola)?