[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, KANEMALEDETTO said:

In che periodo ti serve? Perché io posso farti provare tutto il set completo fanatec con postazione zalem e monitor gaming 2k 165hz ma sto periodo sono incasinato 

non c'è problema quando vuoi e quando hai tempo mi bastano un paio di giri , sono molto discreto :D Da qui ad un mese anche perchè dovrò pianificare l'acquisto(donne e dolori).

Posted

3 minutes ago, bladerunner2308 said:

Io ho preso i pezzi , l'ho progettata secodo le mie esigenze..... alla fine ho speso piu' di 500€....:ehhh:

io circa un 600... tra viti e vitarelle.. Ma bellissima e molto solida. Unico neo si erano dimenticati tra mille viti e rondelle un simpatico profilo da 20cm :asd: a cui hanno subito posto rimedio in meno di una settimana ;)! Sono bravissimi ma carichi di lavoro!

Posted

In che periodo ti serve? Perché io posso farti provare tutto il set completo fanatec con postazione zalem e monitor gaming 2k 165hz ma sto periodo sono incasinato 

Allora penso si possa fare. Contattami per fine febbraio e vediamo di incontrarci poco dopo. Sono a Roma ;) 

Posted

1 hour ago, KANEMALEDETTO said:

Allora penso si possa fare. Contattami per fine febbraio e vediamo di incontrarci poco dopo. Sono a Roma ;) 

• Ancora meglio anche io ahah :up: Grazie per la disponibilità!