[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti , 

come da titolo sono disponibile a retribuire spese e disturbo per circa 10 minuti di prova delle seguenti basi OSW , CSW v2 magari con BMW rim, o ts-pc .

un grazie a tutti buona giornata ;)

Edited by Denial84
Posted

Se ti trovi a passare da Mantova e mi avvisi con congruo anticipo puoi provare il mio OSW con UniHUB o F1 Rim Fanatec.

Ovviamente gratis.

Posted
6 minutes ago, Led566 said:

Se ti trovi a passare da Mantova e mi avvisi con congruo anticipo puoi provare il mio OSW con UniHUB o F1 Rim Fanatec.

Ovviamente gratis.

Grazie sei davvero gentilissimo! 

Posted

se puoi aspettare un po'....(attendo la nuova postazione a Motedis...)....ho mige piccolo con  UniHUB o F1 Rim Fanatec. Ovviamente (quasi) gratis..... si accettano vassoi di mignon per fare merenda!!!!:nando:

Posted

Pero ti consiglio di decidere la strada..... l'osw è in un pianeta diverso dalle altre 2 basi sia per prestazioni ma anche per prezzo....te lo dico da ex possessore ci csw v2

Posted
32 minutes ago, bladerunner2308 said:

se puoi aspettare un po'....(attendo la nuova postazione a Motedis...)....ho mige piccolo con  UniHUB o F1 Rim Fanatec. Ovviamente (quasi) gratis..... si accettano vassoi di mignon per fare merenda!!!!:nando:

Sarebbe il minimo :up:!! Presa anche io da motedis la full con triple monitor e steering wheel mount a Gennaio 3 giorni per il setup ma grande resa! 

30 minutes ago, bladerunner2308 said:

Pero ti consiglio di decidere la strada..... l'osw è in un pianeta diverso dalle altre 2 basi sia per prestazioni ma anche per prezzo....te lo dico da ex possessore ci csw v2

Punto a passare qualche ora lieta provando ,grazie a voi , le varie basi e magari scrivendo un bell'articolo a riguardo ;)  Personalmente sono molto indeciso :D 

Posted

Prendere OSW senza il minimo dubbio, io non farei neanche le prove comparative, siamo su un altro pianeta

Posted
1 minute ago, biancazzurro said:

Prendere OSW senza il minimo dubbio, io non farei neanche le prove comparative, siamo su un altro pianeta

Sicuramente ma non ho provato nessuno dei tre . Sulla carta è assolutamente come dici. Ma devo vedere cosa "mi basta" personalmente.

Posted

In che periodo ti serve? Perché io posso farti provare tutto il set completo fanatec con postazione zalem e monitor gaming 2k 165hz ma sto periodo sono incasinato 

Posted

Io ho preso i pezzi , l'ho progettata secodo le mie esigenze..... alla fine ho speso piu' di 500€....:ehhh: