[pu]Vendo tutto (osw - cambio - pedaliera - quick release - ecc) - Page 9 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]Vendo tutto (osw - cambio - pedaliera - quick release - ecc)

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, belabianchi said:

Ciao, un amico è interessato ti contatto in privato

forse hai la casella piena, non riesco a contattarti... se vuoi su whatsapp al 338 8680708 Luca

Posted

sorry, casella svuotata.

Posted

A che prezzo? 

Posted

Signori il prezzo è 720 spedito.

Tutto like new.

Posted (edited)

Sono interessato al OSW completo, ti mandato messaggio privato.

Edited by maviaggi
Posted

Non c'è più l'osw completo.. ho rimasto tutta l'elettronica nel suo case acrilico.

Posted

Se posso permettermi, acquistare solo l'elettronica a quel prezzo e comunque un affare, è già anche configurata, si compra il motore dallo shop dove lo ha comprato Filo (e suggerisco anche di aggiungere il mozzo fanatec che agevola il discorso volante) e si risparmia un bel pò

Posted (edited)

Ti rispondo io Si da aggiungere l'iva che viene intorno ai 120€

Quindi siamo a 870€ più spedizione(40/50€ circa)

quindi 720 spedito è ottimo perche siamo a 713.11 + 7€ di spedizione 

200€ di risparmio circa...fai tu 

risparmieresti e tanto sia in denaro che in termini di tempo di ricezione....e poi comprare da filodream è un assicurazione bella e buona te li vende meglio di come li acquisteresti nuovi fidati io ho già comprato da lui..... up per filo

Edited by Salvo224
Posted (edited)

Grazie Salvo, tutto giusto.. a parte il prezzo della spedizione, che per la nostra zona ammonta a 30 euro.

Non fatevi ingannare dai prezzi che ha tomo sul sito, perché sono senza iva.. andate al checkout e scoprite la sorpresina. 

PS: il motore Mige small in assetto Simucube ready è stato venduto a Salvo224.

Dato che il mio box simucube con tutta l'elettronica non lo voleva ancora nessuno, ho ordinato un big Mige per ingannare il tempo e fare le ultime prove.. mi sembra di aver capito che io e i direct drive dalla ridottissima inerzia non andiamo proprio d'accordo. Col "Migetto" ho sentito una lieve speranza, quindi provo se col "Migione" arrivo a quel che cerco.

Miracoli a parte, rimetterò tra un po' tutto in vendita (osw completo e pronto a partire con elettronica simucube, ioni pro hc, alimentatore 720w di picco, big Mige...) in una nuova discussione, premettendovi che tutti i prodotti saranno tenuti con la mia solita attenzione morbosa in stanza chiusa a chiave.

Con questa discussione chiudo qui,

grazie.

Edited by Filodream