Jump to content

[pu]Vendo tutto (osw - cambio - pedaliera - quick release - ecc)


Filodream

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    23

  • villapaladina

    9

  • Save

    7

  • Tjetbenz

    5

Non sei una persona corretta non hai rispettato la coda non hai risposto alle domande e soprattutto non hai rispettato gli accordi dicendo che davi precedenza a chi comprava più materiale. Decisamente utente scorretto

Link to comment
Share on other sites

@villapaladina

Basta che analizzi la discussione dall'inizio per capire che non hai ragione. 

La tua ultima coda (arrivata dopo molte altre) comprendeva un osw dichiarato già prenotato da inizio discussione e una scheda bodnar già pagata da biancazzurro.. sei poi stato superato da Kalaner perché si è preso pure l'altra corona e l'adattatore usb assieme.

Segnalato.

Link to comment
Share on other sites

Avevi precisato che davi la precedenza ha chi prendeva piu' materiale te lo sei dimenticato, io ti ho chiesto OSW e Cambio fanatec quindi ho superato la concorrenza. Per quanto riguarda il cambio Fanatec ero il primo perche' un utente era uiscito dalla coda.

Tranquillo non ci sono rimasto male ma ti segnalo anche io come utente non di parola ciao

Link to comment
Share on other sites

Offese, ingiurie ed insinuazioni pubbliche nei confronti di altro utente sono sempre e comunque VIETATE. In questi casi, per richiedere chiarimenti, dovete utilizzare il messaggio privato ed eventualmente richiedere l'intervento di un moderatore.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcuni che parlano di correttezza...loro.

 

Ti contattano ti chiedono di aprire il prodotto sigillato dandoti certezza assoluta che avrebbero acquistato quanto messo in vendita. Ti scrivono, ti riscrivono, Tienimelo che appena torno lo acquisto.  Lo scrivono pure sul forum . Alla fine capisci la situazione e lo comprendi mettendolo da parte. Aspetti una settimana dal suo ritorno senza disturbare. Li scrivi per avere novità per poi sentirti dire "purtroppo ho dei problemi al momento non posso prenderlo scusa". 

 

Quindi per cortesia, Villapaladina, non parlare di correttezza.  

Pace e bene.

 

Filo buona vendita, anzi ti chiedo una cosa...

Rispetto alla Clubsport v2 la  Fanatec csl elite  come la vedi? 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Tjetbenz said:

Ci sono alcuni che parlano di correttezza...loro.

 

Ti contattano ti chiedono di aprire il prodotto sigillato dandoti certezza assoluta che avrebbero acquistato quanto messo in vendita. Ti scrivono, ti riscrivono, Tienimelo che appena torno lo acquisto.  Lo scrivono pure sul forum . Alla fine capisci la situazione e lo comprendi mettendolo da parte. Aspetti una settimana dal suo ritorno senza disturbare. Li scrivi per avere novità per poi sentirti dire "purtroppo ho dei problemi al momento non posso prenderlo scusa". 

 

Quindi per cortesia, Villapaladina, non parlare di correttezza.  

Pace e bene.

Confermo 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, villapaladina said:

Nessuno ha mai detto che avrei preso il volante abbiamo discusso suo prezzo se ricordi bene poi sei sceso ad accordi e non si è fatto più nulla. In più il volante interessava ad un mio amico che poi ha preso lo stesso tuo volante alla metà del prezzo che avevi offerto tu. Chi parla di correttezza dovrebbe ricordarsi prima di parlare sprecando fiato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.