nico695 Posted December 26, 2016 Author Posted December 26, 2016 ce anche questa pero non mi convince http://ecsimshop.com/es/home/90-pro-feel-pedal-advance-usb.html il vibrobrake secondo te serve?vorrei prendere il meglio che ce per quella cifra
uru Posted December 26, 2016 Posted December 26, 2016 Io ho la Frex V2. Gran pedaliera. Sarei curioso di provare quella di Heusinkveld visto che ne parlano molto bene. Sicuramente senza olio hai meno grane. Per il feeling non saprei. Da anni ho l'olio e non mi sposto alla cieca visto che mi piace molto. Ma se sapessi che ha un feeling similare allora ci starei.
uru Posted December 26, 2016 Posted December 26, 2016 (edited) ce anche questa pero non mi convince http://ecsimshop.com/es/home/90-pro-feel-pedal-advance-usb.html il vibrobrake secondo te serve?vorrei prendere il meglio che ce per quella cifra Li avevi contattati e mi hanno spiegato che il loro sistema è superiore a quello della Frex. Hai sempre l'olio ma con meno tubi e derivazioni, per cui meno delicato sicuramente.La vibrazione è un in più non strettamente necessario. Ti avvisa quando stai esagerando col pestone. Nient'altro. Ma è carino. Io ce l'ho. Edited December 26, 2016 by uru
nico695 Posted December 26, 2016 Author Posted December 26, 2016 URU che manutenzione bisogna fare alla frex v2?ti ricordi quanto hai speso di dogana e tasse?ce differenza da olio a senza ?
nico695 Posted December 26, 2016 Author Posted December 26, 2016 il vibrobrake e importante? ho 1500 da spendere su la pedaliera sono indeciso,ce se ne sono tantissime in commercio vorrei prendere il top per quella cifra
nico695 Posted December 26, 2016 Author Posted December 26, 2016 ah ok meglio se ce allora piu realistico...il modello piu venduto di pedaliera?
greenfoxitalia_ Posted December 26, 2016 Posted December 26, 2016 ah ok meglio se ce allora piu realistico...il modello piu venduto di pedaliera? Guarda se vuoi spendere una cifra simile ci sono varie aziende,anche in Italia: vedi ManuFactory o Arc Team La realisticità è soggettiva, non esistono pedali perfettamente realistici
uru Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 URU che manutenzione bisogna fare alla frex v2?ti ricordi quanto hai speso di dogana e tasse?ce differenza da olio a senza ?Purtroppo non ricordo le tasse.Non ho mai provato la versione senza olio.
nico695 Posted December 27, 2016 Author Posted December 27, 2016 allora ho sentito la manufactory e la escludo 1800 per 2 pedali ho riguardato un po la Heusinkveld e alla fine prendo questa se no continuo a guardare e impazzire ce ne sono troppe mi fido dei consigli di voi esperti numeri 1 grazie quando arrivano i pedali posto delle foto.....oggi hanno spedito il volante ho preso questo: SimuCUBE based OSW kit with CM110 case Servo Motor: MiGE 130ST-M15015 30Nm 10000ppr (40000cpr)PSU: Mean Well 480W/720W peak (Noiseless) 30NmServo drive: Ioni Pro HC (25A)
uru Posted December 27, 2016 Posted December 27, 2016 Dovevi prendere il Mige M10010 da 20 Nm. Il 15015 è si più potente ma ha più inerzia. Almeno così mi risulta. Qui ci vuole l'Ing. Reventon. Fattelo cambiare finché sei in tempo.
Recommended Posts