info acquisto frex gp sim wheel dd - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

info acquisto frex gp sim wheel dd

Recommended Posts

Posted

buongiorno

volevo sostituire il mio g27 con un frex gp sim wheel dd con pedaliera frex,secondo voi come va  ?ho visto che ce anche il volante accuforce simxperince quale mi consigliate ?

Posted

il frex è un OSW/mige, non conviene prenderlo in giappone

ed è meglio dell'accuforce

Posted

ok grazie per il consiglio.....dove lo posso comprare?lo trovato solo su frex gp.com se no ce questo kit ma non so se e uguale manca volante e cambio al volante http://www.simracingbay.com/shop/

ma se lo prendo in giappone avete un idea di quanto spendo di dogana e tasse?.....scusate per le domande stupide ma non sono un esperto 

Posted (edited)

aiuto qualcuno sa darmi qualche dritta su questo volante http://www.simracingbay.com/product/simucube-based-osw-kit-with-cm110-case/

lo vendono a pezzi il volante con i paddle dove si trova?

grazie

niente volante e niente paddle, questa è solo la base, un po' come fa la fanatec.

Tutte le corone reali ad esempio quelle della Momo (ma anche omp e sparco) sono compatibili, il sistema di paddle devi creartelo da solo, a mio parere hai tre scelte:

-ti crei l'elettronica di un volante con la schedina, se non hai un'idea puoi optare per martin ascher che vende i paddle e la piastra per essi.

-prendi una corona fanatec e la convertii per farla funzionare senza la base

-(soluzioni più economica) ti compri una corona momo e un cambio a leva, che sia ad H o sequenziale

dovrai procurarti anche dei pedali

Edited by greenfoxitalia_
Posted

ok grazie...quale pedaliera mi consigli ?ho visto quella della frex cosa ne pensi?

Posted

ok grazie...quale pedaliera mi consigli ?ho visto quella della frex cosa ne pensi?

Per la frex non saprei che dirti, mai vista e mai provata, poi il discorso dogana è sempre un'incognita...

quanto vuoi spendere?

Posted

con 1500€ ne hai di scelta, che ne dici della heusinkveld?

Posted

bella si e non costa tantissimo se no ce ne sono altre ?