Tjetbenz Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Se crea così tanti malumori elimino il post di vendita e accontentiamo tutti. Benpensanti e non. Acquistarlo costerebbe 427euro spedito. Elimino su direttiva dei mod. Non sono certo qui a voler creare scompiglio tra i membri del forum.
bladerunner2308 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Biancazzurro se ti riferisci a me ...all'epoca il discorso era diverso, io puntualizzavo il fatto che hai venduto il tuo e ricomprato lo stesso dopo poche settimane, cosa che poteva mettere qualche pulce nell'orecchio all'acquirente del tuo. Secondo poi.... mi meraviglio del tuo discorso del prezzo d'acquisto al blackfriday...... allora anche quando hai venduto il tuo 1 csw v2 dovevi partire da 500 e scpicci che lo avevi pagato....... Da regolamento va venduto scorporando l'iva dal prezzo a cui si puo' comprare al momento dell'annuncio, l'unica deroga secondo me per fanatec, ma anche per altri prodotti il cui acquisto obbliga delle spese alte di spedizione obbligatorie ad inglobarle nel calcolo.
Guest Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 (edited) Biancazzurro se ti riferisci a me ...all'epoca il discorso era diverso, io puntualizzavo il fatto che hai venduto il tuo e ricomprato lo stesso dopo poche settimane, cosa che poteva mettere qualche pulce nell'orecchio all'acquirente del tuo. Secondo poi.... mi meraviglio del tuo discorso del prezzo d'acquisto al blackfriday...... allora anche quando hai venduto il tuo 1 csw v2 dovevi partire da 500 e scpicci che lo avevi pagato....... Da regolamento va venduto scorporando l'iva dal prezzo a cui si puo' comprare al momento dell'annuncio, l'unica deroga secondo me per fanatec, ma anche per altri prodotti il cui acquisto obbliga delle spese alte di spedizione obbligatorie ad inglobarle nel calcolo. mi spiace ma non mi riferivo a te, ma non sapevo fossi anche un moderatore..... io avevo sotterrato l'ascia di guerra, ma mi pare che tu non abbia fatto lo stesso.. ne prendo nota. ps. vedo che il vizietto di attaccare pubblicamente non lo hai perso, prendo nota anche di questo. Edited December 13, 2016 by Guest
bladerunner2308 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Io non l'avevo prima....e non c'e' l'ho nemmeno adesso l'ascia.... Posso trovare anche io assurdo che dopo il blackfriday che è stato in offerta nuovo qualcuno possa volerlo pagare quella cifra oggi, però è un prezzo di vendita giusto.
Tjetbenz Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 (edited) Ragazzi io vi voglio bene ( anche se giocata a pjc ad esempio ) però vecchie discussioni andrebbero trattate fuori in chat privata Pace e bene Edited December 13, 2016 by Tjetbenz
bladerunner2308 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 L'iva si deve scorporare al prezzo più basso a cui si trova il prodotto in vendita....e anche se preso al black fry non è il prezzo in cui si trova nel mercato (mamma fanatec non vende su ebay)quindi l'iva è da togliere ai 399€ del prezzo del nuovo Io non sono un moderatore ma avevdo venduto tanto qua mi sn trovato anche io in questa situazione scusate l'intervento io pienamente d'accordo con te, ma, come detto, qualcuno in passato mi ha dato dello speculatore.... Per me non lo sei stato, il tuo prezzo di vendita era giusto
bladerunner2308 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Ragazzi io vi voglio bene ( anche se giocata a pjc ad esempio ) però vecchie discussioni andrebbero trattate fuori in chat privata Pace e bene Scusa se ho un pò divagato, ma era per sostenere che condivido il tuo prezzo di vendita, e lo trovo giusto visto che se uno lo vuole nuovo oggi lo deve pagare quasi 445€
Tjetbenz Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Ragazzi io vi voglio bene ( anche se giocata a pjc ad esempio ) però vecchie discussioni andrebbero trattate fuori in chat privata Pace e bene Scusa se ho un pò divagato, ma era per sostenere che condivido il tuo prezzo di vendita, e lo trovo giusto visto che se uno lo vuole nuovo oggi lo deve pagare quasi 445€ Grazie, no problem l'ho messa sul ridere per alleggerire il clima
Recommended Posts