Tjetbenz Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) Salve a tutti, vendo Fanatec ClubSport Porsche 918 RSR Wheel Edited February 17, 2017 by Tjetbenz
egidioss4 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 guarda che devi scorporare l'Iva...quindi circa 320 euro
Tjetbenz Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Ciao Villapaladina, scrivimi in privato se preferisci. Di che zona sei?
sopadj Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Interessato...è stato acquistato nel Black Friday?
Guest Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Non vorrei fare il precisino ma siccome sono stato additato da qualche benpensante in passato, direi che un intervento dei moderatori si renda necessario. Stiamo parlando di un prodotto attualmente al prezzo di 400 euro, scorporata l'IVA viene 328; questo e' il prezzo massimo previsto dal regolamento. Inoltre "qualcuno" mi ha anche fatto presente in passato che il prezzo da considerare sarebbe quello di acquisto (300 euro al black friday), quindi se questo fosse vero, e non sono assolutamente d'accordo, il prezzo consentito sarebbe 246 euro.
Salvo224 Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 (edited) L'iva si deve scorporare al prezzo più basso a cui si trova il prodotto in vendita....e anche se preso al black fry non è il prezzo in cui si trova nel mercato (mamma fanatec non vende su ebay)quindi l'iva è da togliere ai 399€ del prezzo del nuovo Io non sono un moderatore ma avevdo venduto tanto qua mi sn trovato anche io in questa situazione scusate l'intervento Edited December 13, 2016 by Salvo224
Guest Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 L'iva si deve scorporare al prezzo più basso a cui si trova il prodotto in vendita....e anche se preso al black fry non è il prezzo in cui si trova nel mercato (mamma fanatec non vende su ebay)quindi l'iva è da togliere ai 399€ del prezzo del nuovo Io non sono un moderatore ma avevdo venduto tanto qua mi sn trovato anche io in questa situazione scusate l'intervento io pienamente d'accordo con te, ma, come detto, qualcuno in passato mi ha dato dello speculatore....
Recommended Posts