Fanatec ClubSport - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

vendo Fanatec ClubSport Porsche 918 RSR Wheel

Edited by Tjetbenz
Posted

guarda che devi scorporare l'Iva...quindi circa 320 euro

Posted

Interessato

Posted

Ciao Villapaladina,

scrivimi in privato se preferisci. Di che zona sei?  

Posted

Risposto in pm

Posted

Interessato...è stato acquistato nel Black Friday?

Posted

Sono il primo della coda

Posted

Non vorrei fare il precisino ma siccome sono stato additato da qualche benpensante in passato, direi che un intervento dei moderatori si renda necessario.

Stiamo parlando di un prodotto attualmente al prezzo di 400 euro, scorporata l'IVA viene 328; questo e' il prezzo massimo previsto dal regolamento.

Inoltre "qualcuno" mi ha anche fatto presente in passato che il prezzo da considerare sarebbe quello di acquisto (300 euro al black friday), quindi se questo fosse vero, e non sono assolutamente d'accordo, il prezzo consentito sarebbe 246 euro.

Posted (edited)

L'iva si deve scorporare al prezzo più basso a cui si trova il prodotto in vendita....e anche se preso al black fry non è il prezzo in cui si trova nel mercato (mamma fanatec non vende su ebay)quindi l'iva è da togliere ai 399€ del prezzo del nuovo

Io non sono un moderatore ma avevdo venduto tanto qua mi sn trovato anche io in questa situazione scusate l'intervento

Edited by Salvo224
Posted

L'iva si deve scorporare al prezzo più basso a cui si trova il prodotto in vendita....e anche se preso al black fry non è il prezzo in cui si trova nel mercato (mamma fanatec non vende su ebay)quindi l'iva è da togliere ai 399€ del prezzo del nuovo

Io non sono un moderatore ma avevdo venduto tanto qua mi sn trovato anche io in questa situazione scusate l'intervento

io pienamente d'accordo con te, ma, come detto, qualcuno in passato mi ha dato dello speculatore....