Jump to content

[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

qualcun'altro ha voglia di mettere sotto i piedi il regolamento ? do rispetto, mi aspetto lo stesso, voi guidate io gestisco, full stop

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    12

  • Stuka

    11

  • TPM Maxspeed

    8

Scusami Gambero ma non c'e nessun motivo per escludere nigel68 nella prossima gara. Non ha scritto niente di esagerato. Allora dobbiamo stare sempre attenti alle parole che scegliamo se no ci escludi dalla gara? 

Io non metto sotto i piedi il regolamento ma dico la mia opinione quando è necessario e se non lo accetti puoi escludere pure a me per la prossima gara. In questo caso sono dalla parte di nigel68. 

Link to comment
Share on other sites

questo è un forum e su un forum si parla, con educazione ed infatti i miei commenti non sono mai offensivi ma sempre un pò ironici

hai sbagliato a chiudere il thread di discussione a Vallelunga, perchè non c'è nulla di male a dirsele nel post gara. anzi, aiuta ad alimentare l'interesse. sempre senza esagerare (come nelle gare reali)

qui non ci incontra in teamspeak pre o dopo gara, quindi il forum rimane l'unico strumento di condivisione delle proprie impressioni e l'unica maniera per dirsele le cose, anche se possono non necessriamente essere complimenti

il mio ultimo post è per scagionare in PUBBLICO emanuele fanci che, in PUBBLICO avevo in maniera subliminale ma ironica (vedi tisane di valeriana) accusato.

quindi confermo:

scusa emanuele

 

2 hours ago, Gambero said:

@nigel68

se poi insisti ancora passo al livello successivo

puoi passare serenamente al livello successivo

Link to comment
Share on other sites

forse non mi spiego, quello che sto chiedendo da svariati reply è di evitare di cominciare discussioni provocatorie che generano solo litigi, ci sono molti modi per riportare un incidente o un problema in gara, se ce ne fosse bisogno potete aprire una richiesta di revisione

se poi per te dire ad un altro pilota di prendere il tavor prima di guidare è una cosa "polite" che non genera discussioni beh abbiamo una sensibilità diversa

Link to comment
Share on other sites

@nigel68 se a te piace il forum con discussioni accese al limite del rispetto altrui, perché spesso l ironia non è compresa, allora forse non sei sul forum giusto, perché io la penso diversamente

anche aver continuato a dire la tua su un altro thread nonostante le mie richieste non dimostra un grande rispetto verso la mia gestione

detto questo, avete i server organizzati, controllo dei replay ad ogni gara, sistema di sanzioni, ma non basta, si vuole mandare tutto in caciara, fatelo in privato, grazie

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ribadisco, per favore, rispettate TUTTI i piloti in pista, in ogni caso e soprattutto rispettate l'amico Gamberini, che fa davvero un lavoro IMMENSO, che non è affatto semplice e spesso è anche doloroso e triste.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Confermo ciò che dice Nigel68, mi aveva "accusato" in Pubblico, poi gli ho chiesto spiegazioni in Privato, ci siamo chiariti nel migliore dei modi, ed ora si è scusato in Pubblico. È stato esemplare; Che dire, se lo escludete dalla prossima gara... non parteciperò neanch'io.

mi sono chiarito in privato anche con Naselli, sempre nel migliore dei modi.

l'unico con cui purtroppo non mi sono riuscito a chiarire è Gambero, con cui ho avuto un paio di discussioni in Privato, ed una in pubblico nella scorsa gara. Ho provato a scusarmi in privato per l'eccessiva irruenza manifestata dopo l'infelice gara di Vallelunga, ma ho ottenuto solo un Quit dalla conversazione e nessuna risposta...

p.s.: peraltro aggiungo che il problema che ha sollevato le due precedenti discussioni è stato abilmente superato, senza purtroppo alcuna risoluzione.

Link to comment
Share on other sites

continui a far polemica su questo argomento senza leggere il forum, guarda la sezione penalità, mettiti sereno per favore e chiudiamola qui, grazie

questa è veramente l ultima chiamata

Link to comment
Share on other sites

Perchè non mi vieni anche tu incontro?? ho sbagliato in passato ad usare toni troppo forti (anche se a parer mio sono stato civile e diplomatico nelle mie "proteste"), ma ho chiesto scusa, ho anche dichiarato di apprezzare la versione "nuova" del regolamento, ed ho provato ultimamente a non essere per nulla aggressivo od ostile, tutt'altro! Aggiungo che, come detto da Nicola, hai fatto un lavoro immenso, e lo apprezzo molto.

Solo di due cose mi rammarico: il fatto che forse non abbia colto (ma forse frainteso) la mia critica a Silverstone, ed il fatto di non essere riuscito finora a "fare pace"...

 

Cito un messaggio privato di Naselli appena inviatomi che recita:

"E scusami se quando ti ho risposto [...] ho superato alcuni limiti per quanto riguarda la scelta delle mie parole. Ogni tanto lo stress  [...] mi fa perdere le staffe e poi scrivo cose che non sono giuste.  E hai avuto pure ragione a dirmi che non devo scrivere queste cose..."

Ha perfettamente ragione in quello che dice; che ne posso sapere di come l'altro ha passato la giornata, se è di buon umore oppure no, se è arrabbiato per altre cose, e che poi si possa sfogare scrivendo qui, influenzato ovviamente da quello che è successo poco prima nella vita reale. Pertanto credo si debba adottare una certa tolleranza verso quello che gli altri scrivono.

Dunque "l'ultima chiamata" per cosa? come ha scritto Nigel68: la discussione "aiuta ad alimentare l'interesse, sempre senza esagerare". Non mi sembra di stare a fare il bambino e frignare tutto il dì, solo per accusare altri o fare polemica, cerco solo di contribuire a correggere eventuali errori che, magari, senza che qualcuno li faccia notare non emergerebbero mai.

Concludo chiedendo ancora formalmente scusa a Gambero se il tono adottato è stato troppo acceso, ma aggiungo che di ciò che ho detto (concetti) non mi rimangio una singola parola.

Link to comment
Share on other sites

possiamo ora chiuderla qui e parlare di corse online, magari nella dovuta maniera ? questo non è un gruppo di ascolto ma di corse online gestite da un regolamento preciso

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.