[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM - Page 4 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    12

  • Stuka

    11

  • TPM Maxspeed

    8

Grazie Maurizio! Per uno come me che nel setup è una coppa vederene altri è una manna dal cielo. Non dico per usarlo uguale ma capire cosa è stato cambiato dal default per potersi fare un'idea.

Link to comment
Share on other sites

breve promemoria della app obbligatoria ptracker

  • installare la app ptracker sotto ..\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps\python
  • attivare la app in-game sotto opzioni>generale sezione moduli UI
  • una volta in pista andate col cursore a destra dello schermo, fate comparire il menu, click sull'icona "pt dialog"

se tutto è corretto dovete vedere in alto a sinistra della finestra di gioco la seguente immagine

 

sul server le due "spine" devono essere collegate e di colore verde, come sotto

 

ptracker-screen-1.png

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere i server hanno impostazioni fisse o si utilizzano alcune variabili? Era per capire se varieranno le temperature o rimarranno tali e se i consumi sono x1 o più grazie...spero di non essere OT

Link to comment
Share on other sites

Nessun OT

Le impostazioni sono sempre le stesse, le puoi leggere nella pagina di caricamento nel server e sono dichiarate nel format di gara nel relativo thread

Però può esistere un minimo di variabilità sulla gommatura dell asfalto

Link to comment
Share on other sites

Allego il mio setup per le qualifiche e gara. Forse puo essere utile a qualcuno. :thumbsup:

Era ora che facessi qualcosa anche tu, mica posso farti da spacciatore di set (gratis, poi....)  :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Domanda perché mi ritrovo 3 penalty invece che 5? Ho inserito e sostituito il file ini come scritto, lo apro e trovo 5 penalty ma in gara 3.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.