Jump to content

Volante F1 modello 2016


Giulio MSC

Recommended Posts

Buona sera a tutti....

Possiedo un F1 Roso steering wheel e sto pensando di far fare delle modifiche e farlo diventare un volante recente mod 2016.

Sapete se c'è qualcuno che li realizza già?

Consigli?

Grazie attendo vostre

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giulio MSC

    43

  • marcocale

    14

  • mario73

    9

  • stef176

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Non so se hai già identificato che display usare, magari lo conosci già, ma secondo me questo attualmente è uno dei più interessanti, praticamente identico a quelli dei volanti F1 attuali e completamente personalizzabile tramite il VdashEmu... Sim Race LCD.

In uscita a brevissimo (7 novembre) ed attualmente in preorder a 180$ comprensivo di licenza del software di gestione.

1.png

 

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai già identificato che display usare, magari lo conosci già, ma secondo me questo attualmente è uno dei più interessanti, praticamente identico a quelli dei volanti F1 attuali e completamente personalizzabile tramite il VdashEmu... Sim Race LCD.

In uscita a brevissimo (7 novembre) ed attualmente in preorder a 180$ comprensivo di licenza del software di gestione.

1.png

si marco infatti il display è esattamente quello da te indicato....... :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, avevo mangiato la foglia quando dicevi che i lavori sul tuo volante iniziano ai primi di novembre, esattamente quando dovrebbero essere spediti i primi esemplari (inizialmente previsti per il primo novembre, ora rimandati al 7).

Per la cronaca anch'io sono in attesa dell'arrivo dell'aggeggio.... ;) 

Link to comment
Share on other sites

Infatti, avevo mangiato la foglia quando dicevi che i lavori sul tuo volante iniziano ai primi di novembre, esattamente quando dovrebbero essere spediti i primi esemplari (inizialmente previsti per il primo novembre, ora rimandati al 7).

Per la cronaca anch'io sono in attesa dell'arrivo dell'aggeggio.... ;) 

che progettino hai in mente?? :idea:

Link to comment
Share on other sites

 

Infatti, avevo mangiato la foglia quando dicevi che i lavori sul tuo volante iniziano ai primi di novembre, esattamente quando dovrebbero essere spediti i primi esemplari (inizialmente previsti per il primo novembre, ora rimandati al 7).

Per la cronaca anch'io sono in attesa dell'arrivo dell'aggeggio.... ;) 

che progettino hai in mente?? :idea:

 

si in teoria la data era il primo di novembre.....Poi è stata posticipata al 7.

Cmq a me dovrebbe arrivare domani avendolo gia ordinato tra i primi.....

Vedremo

Link to comment
Share on other sites

Io parto di base da una corona Fantec F1 elettronicamente non funzionante e comprata qui sul mercatino ad un ottimo rpezzo..

Quando avrò i pezzi in mano vedrò se su quel volante riesco a farcelo stare, altrimenti devo rivedere la base.

L'idea è di fare un volante tipo quelli delle Dallara F3 (o simil FRenault per intendersi), visto che uno dei mod che uso di più su AC è appunto la F3 degli RSR.

Un volante decisamente più semplice del simil F1 a cui stai pensando tu, ma intanto per me va bene (vedi immagine sotto).

Anch'io devo essere stato fra i primi ad ordinarlo.

 

il-volante-della-f3-di-verstappen.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.