Black Box Posted September 3, 2016 Posted September 3, 2016 NB: il cambio è il protptipo che avevo creato e montato IO... Differisce (dalla versione commerciale) solo per la mancanza di anodizzazioni e la verniciatura. Nulla più...Spero di essere stato utile
gamer Posted September 5, 2016 Author Posted September 5, 2016 (edited) Grazie mattia per l'up! Ultimo prezzo: 180 spedito Edited September 5, 2016 by gamer
gamer Posted September 6, 2016 Author Posted September 6, 2016 (edited) Dai ragazzi devo monetizzare a causa di un contrattempo.. Ultimo prezzo 160 spedito. A questo prezzo non troverete mai un cambio simile. Aggiungo nella vendita il display conta marce Symproject (comprensivo di scheda/display elettronica, con cavo e supporto in carbonio) a questo link : http://www.symprojects.com/shop/sr-hardware-gi-max-gear-indicator-stand/ Prezzo 40€ (USATO UNA VOLTA) Edited September 7, 2016 by gamer
gamer Posted September 9, 2016 Author Posted September 9, 2016 (edited) Cambio sequenziale venduto! Ancora disponibile il conta marce Symproject (comprensivo di scheda/display elettronica, con cavo e supporto in carbonio) a questo link : http://www.symprojects.com/shop/sr-hardware-gi-max-gear-indicator-stand/ Prezzo 40€ (USATO UNA VOLTA) P.S. il prezzo di quello nel link è del solo supporto al quale va aggiunta la scheda con display e cavo. Edited September 10, 2016 by gamer
Pol Posted September 12, 2016 Posted September 12, 2016 Ciao ti ho mandato un messaggio privato .. mi metto in coda in attesa di informazioni
belabianchi Posted September 16, 2016 Posted September 16, 2016 Up! Conta marce ancora disponibile! lo prendo io, ti scrivo in PM
gamer Posted September 19, 2016 Author Posted September 19, 2016 Venduto anche il conta marce. Ringrazio tutti si può chiudere.
Recommended Posts