[TO+Sped] Prototipo di cambio sequenziale - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo un prototipo di cambio sequenziale simil porche GT, perfettamente funzionante e con elettronica integrata richiede solo il cavo mini usb/USB per il collegamento al PC. Essendo un prototipo è meno curato della sua controparte di mercato e di conseguenza presenta alcune sbavature che non ne pregiudicano il corretto funzionamento, il prezzo è nettamente inferiore a quelli sul mercato. Vendo a 210€ spese di spedizione comprese per mancanza di spazio.  (foto su richiesta) solo se veramente interessati. 

(Le modalità di pagamento e di spedizione sono le seguenti:

Pay pal con una maggiorazione del 3%

Bonifico: non appena ricevuto la conferma dalla banca di avvenuto bonifico prenoto il corriere che entro il giorno successivo procede a ritirare la merce e a consegnarla nei tre giorni successivi. Se volete spedizioni assicurate dovete aggiungere l'importo per l'opzione. La normale spedizione è a mio carico.

Alternativa sarebbe Pay Pal, ma per questione di costi preferirei il bonifico

foto disponibili in privato.

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Dai ragazzi devo monetizzare a causa di un contrattempo.. Ultimo prezzo 160 spedito. A questo prezzo non troverete mai un cambio simile.

Aggiungo nella vendita il display conta marce Symproject (comprensivo di scheda/display elettronica, con cavo e supporto in carbonio) a questo link :

http://www.symprojec...ndicator-stand/

Prezzo 40€ (USATO UNA VOLTA)

33tjtd0.jpg

Edited by gamer
Posted

Si possono avere foto a totopower46@hotmail.it?

Posted

Lascio la coda, il cambio sembra veramente ben fatto, buona vendita ;)

Posted

Ciao! non è che potresti caricare la foto online e passarmi il link?

Posted

Ringrazio il precedente utente. :jump:

greenfoxitalia : Le ho mandato via mail sul forum il link di una foto, se è interessato le invio le altre che devo caricare. Buona giornata

Posted

le porgo le mie scuse ,leggendo in velocità ho presupposto si trattasse di un cambio ad "H".

Un up per lei, da quel che vedo sembra si tratti del sequenziale della car man simulazioni, in passato mi sono rivolto a loro e che io ricordi mi hanno chiesto ben 400€, un vero affare questo prototipo