Jump to content

Assetto Corsa problema di avvio


t4000

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • t4000

    7

  • iceman27

    6

  • MaoZeTung

    3

  • Diorha

    2

è la stessa, anche perchè a 32bit parte benissimo, vedi il file.log , ci sono degli errori che non capisco.
 

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa prova ora a cancellare nella cartella documenti la cartella assetto corsa poi riavvia il gioco, modifica subito le impostazioni video x la risoluzione e avvia. Questo è un po' un reset che fai del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Domanda, che periferiche di guida usi?....sembrerà strano ma un po' di mesi fa ad un mio amico, sia con windows 8.1 che con il 10 ( tutto rigorosamente originale), quando collegava il suo volante FREX riscontrava il tuo stesso problema e doveva forzare AC a 32bit (probabilmente colpa dei suoi drivers). Le provammo tutte e tieni conto che ha un PC MOLTO performante, come staccavamo dalla USB il FREX il gioco funzionava a 64bit, come veniva collegato non si riusciva più ad entrare in pista...adesso utilizza un T300 con pedaliera fanatec v2 e non ha più nessun problema.

Comunque questa anomalia non è la prima volta che la sento e non sempre la soluzione è identica x tutti.

Edited by Maverikk71
Link to comment
Share on other sites

Uso il g29 con cambio manuale, ho provato a staccarlo per provare. ho impostato la tastiera e il joypad della 360 per windows e fa uguale. Ho disinstallato anche vc++ e pulito il registro, poi li ho rimessi.

Ho anche creato un nuovo profilo utente su windows per vedere se cambiava qualcosa ma senza successo.

Link to comment
Share on other sites

I drivers, audio, video, chipset tutti aggiornati?

Prova anche ad aggiornare le directx. Metti quelle che trovi nella cartella _CommonRedist all'interno di quella principale di AC

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao io ho lo stesso problema,installato il gioco ultima versione completa quando voglio cominciare a guidare mi riporta sulla schermata iniziale.Windows 10,8Gb di ram scheda  video NVIDIA Geforce 9800GT 2 Gb processore Quad core AMD Phenom 9950

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, iceman27 said:

scheda  video NVIDIA Geforce 9800GT 2

Sei sicuro che quella scheda video supporti le dx11?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.