Jump to content

Assetto Corsa problema di avvio


t4000

Recommended Posts

Salve, ho un problemino con assetto corsa. Mi funziona solo a 32bit impostandolo dalle opzioni generali del gioco. Se tolgo la spunta da "force 32" e premo start dopo aver selezionato la macchina e il circuito, non parte la gara e torna al menù di scelta. A qualcuno è capitato? Come risolvo?

Ho win10 home 64bit , i5 6600k, 16gb ram dd4 3000, gtx 960 4gb, ssd 250gb e uno da 1tb dove è installato il gioco.

Allego il file log

log.txt

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • t4000

    7

  • iceman27

    6

  • MaoZeTung

    3

  • Diorha

    2

Questo problema è ben noto, ti mancano le librerie i visual c++ del 2012 se non sbaglio, sicuramente se vai a vedere in pannello di controllo ti accorgerai che tra i file installati ti mancheranno di sicuro queste. Io cmq consiglio di installarle tutte dal 2009 ad oggi.

 

Ciao :wave:

Link to comment
Share on other sites

Si, il gioco è originale e ho installato le librerie che stanno nella cartella del gioco sia 32 che 64bit. anche directx. devo scaricarne altre?

Link to comment
Share on other sites

Si sul sito della microsoft puoi scaricare un file che te le installa tutte

Link to comment
Share on other sites

Ho installato le versioni 32 e 64bit del 2005,2008,2010,2012,2013,2015. E non va ancora a 64bit , sempre e solo a 32 bit, ho disattivato le app, lo schermo pieno, cambiato risoluzione, cancellato la cartella nei documenti,ecc.

Che devo fare?? HELP

Link to comment
Share on other sites

Ho provato su monitor e su tv con risoluzioni diverse e verificato più volte l'integrità della cache.
La cosa strana è che all'inizio andava, poi dopo qualche update di windows e di AC non va più. Mi sa che mi tocca tenerlo così :(

Link to comment
Share on other sites

Devi controllare nelle opzioni del gioco se la risoluzione è la stessa del monitor

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.