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AC 1.8 - Tripl3‬ Pack (Ferrari 488 GTB, FXX K, Praga R1)


VELOCIPEDE

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A me la prima cosa che è saltata subito all'occhio, oltre all'aumento degli Fps, è il miglioramento dei riflessi sulla carrozzeria delle auto. Non so se è solo per quello o c'è anche dell'ulteriore ottimizzazione grafica, ma nei replay le auto sono più belle e più reali di prima.

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Ancora niente Custom Championship...Non capisco cosa ci voglia ad inserire questa features. Tutte queste auto e ti ritrovi a fare la carriera con le pochissime auto presenti in fase di Early Access...

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Installata la 1.8 e comprato il trilp3 pack, belle auto e sopratutto la sopraelevata di monza storica mi fa scoppiare i bass shaker :D. Ho avuto anche un discreto aumento degli fps, circa il 15 20%, ma ho notato subito cosa hanno penalizzato per questo aumento, ovvero la distanza dove compaiono i dettagli, esempio ciuffi d'erba e riflessi sui vetri, praticamente compaiono quando ci passo, sapete se posso metterla come prima? non mi interessano questi 30 40 fps, tanto ce li ho loccati sempre a 80, per gli hz dei monitor. Grazie.

Se uno avesse seguito i video di mister Casillo avrebbe sentito e visto che questo incremento di prestazione era dovuto ad un maggior sfruttamento ed ottimizzazione della cpu e non levando dettagli. Infatti se metti il controllo dei dati ti accorgerai che la cpu ora lavora di più o di meno in base al carico presente dei dati e non come prima che rimaneva statico.

 

 

Sisi l'avevo letto, ma ho notato anche questo deficit grafico che prima non avevo, è un problema solo mio? Se si cosa potrebbe causarlo? Ciao.

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Comunque fare la sopraelevata con una lotus type 49 è pura magia

Se si usa il Rift la sopraelevata è incredibile. Peccato che non abbiano migliorato ulteriormente l'implementazione dell'Oculus

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Installata la 1.8 e comprato il trilp3 pack, belle auto e sopratutto la sopraelevata di monza storica mi fa scoppiare i bass shaker :D. Ho avuto anche un discreto aumento degli fps, circa il 15 20%, ma ho notato subito cosa hanno penalizzato per questo aumento, ovvero la distanza dove compaiono i dettagli, esempio ciuffi d'erba e riflessi sui vetri, praticamente compaiono quando ci passo, sapete se posso metterla come prima? non mi interessano questi 30 40 fps, tanto ce li ho loccati sempre a 80, per gli hz dei monitor. Grazie.

Se uno avesse seguito i video di mister Casillo avrebbe sentito e visto che questo incremento di prestazione era dovuto ad un maggior sfruttamento ed ottimizzazione della cpu e non levando dettagli. Infatti se metti il controllo dei dati ti accorgerai che la cpu ora lavora di più o di meno in base al carico presente dei dati e non come prima che rimaneva statico.

 

Sisi l'avevo letto, ma ho notato anche questo deficit grafico che prima non avevo, è un problema solo mio? Se si cosa potrebbe causarlo? Ciao.

Oggi terremoto permettendo farò una verifica più dettagliata e verifichero graficamente. Ciao
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non e' un difetto grafico,

e' l'effetto qualita' profondita' di campo.

Mettete su off e sparisce, piu' aumentate fino ad arrivare, passando da low, high,ultra e piu' l'effetto si sfuocare I dettagli a bordo pista aumenta (esempio I fili di erba)

io ho messo su off ed e' molto meglio e piu' dettagliato

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Ma é normale che allo spegnimento dei semafori non posso innestare la prima con la frizione ma soltanto allo spegnimento di tutti i led rossi?

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