Jump to content

AC 1.8 - Tripl3‬ Pack (Ferrari 488 GTB, FXX K, Praga R1)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Cioè ma state scherzando? Ho letto commenti assurdi sulla pagina facebook di AC. Posso capire chi si lamenta della configurazione del pad, ma ch dice che é una perché perde subito aderenza oppure perché sembra di stare a guidare sul ghiaccio... Ma fin ora a cosa hanno giocato? Dirò una cavolata immensa ma forse AC non dovevano proprio proporlo su consolle.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • MaoZeTung

    10

  • dedraro

    7

  • Luca782005

    6

E poi la minoranza usa il pad? Non ho i dati ma non penso proprio. Anzi penso che il 90% usa il pad, tant'è che c'è gente che usa il pad su pc. Con tutto il rispetto per chi usa il pad per vari motivi ma non si può per niente paragonae un volante ad un pad. Proprio io che vengo da 5 anni su consolle con pad. Non giocherò mai più senza un volante ad un sim

Link to comment
Share on other sites

 

 

guidare la Lotus 49 sulla sopraelevata di Monza è una esperienza che ogni appassionato di motori del pianeta dovrebbe provare almeno 1 volta nella vita....

L'unico problema è che il mio G27 sembra debba esplodere da un momento all'altro, dal rumore che fa quando sono sulla sopraelevata

 

 

Vedi se satura il segnale, altrimenti prova ad abbassare un po' il ffb :wave:

 

OK, adesso ci provo. Grazie :thumbsup: 

Link to comment
Share on other sites

Questo è il primo DLC di AC che non prendo, per un semplice motivo: io non gioco online e trovo il gioco in singleplayer molto poco godibile. Per me non hanno molto senso tutte quelle auto se le puoi usare solo per fare qualche gara singola fine a se stessa, considerando che la modalità carriera è troppo striminzita e limitata (sono mesi che stanno sviluppando questi benedetti custom championship ma, come detto da Casillo nell'ultimo stream, ci sono cose più importanti su cui concentrarsi). Altra cosa che mi lascia molto perplesso è l'IA... io non sono certo uno che va forte (quando giocavo online ad iracing prendevo bastonate da tutte le parti LOL) ma al 100% do circa un secondo al giro alla IA, molto noioso... Finché i Kunos non si decideranno a dedicare un po' di risorse anche al gameplay io, con un po' di tristezza, mi vedo costretto a mettere in standby questo prodotto, non basta una fisica eccellente per dare longevità ad un sim.

PS: queste sono ovviamente mie opinioni personalissime

Link to comment
Share on other sites

Per me non hanno molto senso tutte quelle auto se le puoi usare solo per fare qualche gara singola fine a se stessa, considerando che la modalità carriera è troppo striminzita e limitata (sono mesi che stanno sviluppando questi benedetti custom championship ma, come detto da Casillo nell'ultimo stream, ci sono cose più importanti su cui concentrarsi).

Sui Custom Championship mi prendo la responsabilità io. È un anno che gli rompo le scatole su Twitter. Finchè non la smetto non li metterà mai XD

Link to comment
Share on other sites

Questo è il primo DLC di AC che non prendo, per un semplice motivo: io non gioco online e trovo il gioco in singleplayer molto poco godibile. Per me non hanno molto senso tutte quelle auto se le puoi usare solo per fare qualche gara singola fine a se stessa, considerando che la modalità carriera è troppo striminzita e limitata (sono mesi che stanno sviluppando questi benedetti custom championship ma, come detto da Casillo nell'ultimo stream, ci sono cose più importanti su cui concentrarsi). Altra cosa che mi lascia molto perplesso è l'IA... io non sono certo uno che va forte (quando giocavo online ad iracing prendevo bastonate da tutte le parti LOL) ma al 100% do circa un secondo al giro alla IA, molto noioso... Finché i Kunos non si decideranno a dedicare un po' di risorse anche al gameplay io, con un po' di tristezza, mi vedo costretto a mettere in standby questo prodotto, non basta una fisica eccellente per dare longevità ad un sim.

PS: queste sono ovviamente mie opinioni personalissime

Avete ragione tutti e due ma la longevità di un gioco purtroppo non lo da il single player ma l'on-line e sopratutto una fisica caxxuta tanto x citarne uno rfactor. Questa opinione sempre personale è il risultato di più di 18anni di esperienza nel reparto di game automobilistici. Cmq chiedere è lecito, rispondere è cortesia e sono straconvinto che prima o poi la kunos risponderà a tutti. Buona serata ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che hanno ridotto graficamente e' la drawing distance delle ombre, ora sopratutto nelle piste con lunghi rettilinei le ombre ad esempio degli spalti appaiono magicamente piano piano mentre si avanza. eppure ho tutto al massimo, ditemi se avete risolto in qualche modo oppure se capita solo a me. La guidabilita' del modello di gomme v10 e' ottima così come il ffb, peccato che come gioco non mi prenda più molto (non ho tempo per l'online purtroppo) e sono molto più soddisfatto con r3e in questo momento(anche graficamente sopratutto in 4K e con reshade/sweetfx). :)

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che hanno ridotto graficamente e' la drawing distance delle ombre, ora sopratutto nelle piste con lunghi rettilinei le ombre ad esempio degli spalti appaiono magicamente piano piano mentre si avanza. eppure ho tutto al massimo, ditemi se avete risolto in qualche modo oppure se capita solo a me.

 

Non è solo un problema tuo, come avevo detto anche il mio, ho tutto su ultra eppure le ombre e i dettagli come i ciuffi d'erba e particolare dei guard rail, compaiono troppo vicino, quasi al mio passaggio, uno dei circuiti dove lo noto di più è il red bull ring, l'aumento degli fps credo sia dovuto in buona parte a questo, magari avranno spostato anche il carico sulla cpu, ma fetta del guadagno è dovuta a questo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.