biucci Posted August 2, 2016 Author Posted August 2, 2016 Ciao, Come per Uff, 85 spedito con pacco celere 3. Pagamento Paypal o bonifico bancario. Ciao Fabio
PowerCRUX Posted October 31, 2016 Posted October 31, 2016 Ciao,scusami se mi faccio risentire solo adesso...ma dopo qualche gg dalla mia ultima risposta mi sono rotto il perone...solo adesso sto' ricominciando a muovermi decentemente... Il sedile è ancora disponibile?
darinho23 Posted October 31, 2016 Posted October 31, 2016 Up... interessato. Se disponibile mi contatti in privato. Grazie
biucci Posted November 1, 2016 Author Posted November 1, 2016 Ciao a entrambi, Confermo che il sedile è ancora disponibile.
biucci Posted November 2, 2016 Author Posted November 2, 2016 Per correttezza e trasparenza, sto concludendo con PowerCRUX
biucci Posted November 3, 2016 Author Posted November 3, 2016 Ciao, No, PowerCRUX ha completato il pagamento e sabato vado a spedirglielo.
PowerCRUX Posted November 10, 2016 Posted November 10, 2016 Anche x me feedback positivo per biucci, sedile arrivato rapidamente e in ottime condizioni.Grazie ancora a tutti!
Recommended Posts