(TS+ss) VENDO 2 Sedili sportivi monoscocca FK - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vendo due sedili FK monoscocca con rivestimento in tessuto nero (codice FKRSE12013), comprati ad agosto 2013.

Prezzo 60 €/cad. più spese di spedizione da definire...visti gli ingombri consiglio vivamente lo scambio a mano se possibile.

Coda 24 ore, abbiate pazienza se non mi collego durante le ore di ufficio, in ogni caso la sera controllo PM o altro.

Uno dei due sedili è stato utilizzato una trentina di volte, mai per sessioni di endurance, l'altro è rimasto completamente inutilizzato.

Unici segni di usura si possono trovare sulle zone dove il sedile viene collegato ai suoi supporti, come da foto, oltre a un po' di polvere qua e la.

Li vendo perchè son passato a un sedile non monoscocca che meglio si adatta alle mie dimensioni e necessità.

Link al sito del produttore dove si possono anche trovare le dimensioni di massima dei sedili

Le foto a dimensione maggiore sono disponibili a richiesta.

post-34521-0-21490800-1466356760_thumb.jpg

Posted

Seconda foto

post-34521-0-74982400-1466356826_thumb.jpg

Posted

Terza foto

post-34521-0-73647700-1466356869_thumb.jpg

Posted

Quarta

post-34521-0-58038800-1466356895_thumb.jpg

Posted

Quinta e ultima

post-34521-0-28967200-1466356923_thumb.jpg

Posted

Coda per il sedile inutilizzato: sono inclusi anche i supporti (in foto fissati alla tavola in legno)? Fammi pure sapere quanto verrebbe a costare la spedizione a San Marino, così ti dico se te lo confermo o meno. :smile:

Posted

@Uff

Si, i supporti, se intendi quelli neri coi fori asolati, sono compresi.

Mi informerò riguardo le spese di spedizione e ti faccio sapere, dammi un paio di giorni, martedì dovrei essere in grado di andare a informarmi

Giusto per correttezza, alle 20.00 mi ha scritto anche Argent81 in PM per consegna a mano, non so come funziona poi.

Posted

Si, i supporti, se intendi quelli neri coi fori asolati, sono compresi.

Mi informerò riguardo le spese di spedizione e ti faccio sapere, dammi un paio di giorni, martedì dovrei essere in grado di andare a informarmi

Bene, grazie. :smile:

Posted

Ciao Uff,

Purtroppo, come temevo, le spedizioni costicchiano...parliamo di 27,79 € per il paccocelere3+servizio voluminoso o di 30,79 € per il rispettivo paccocelere1...con spedireweb siamo a quasi 40.

Onestamente, per questi soldi penso che potresti trovare sedili di marche più blasonate...poi dimmi tu.