Guest castroneves Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 scusa castro....vedo che ci sono dei gran triangoli..che mappatura usi per appiccicarci le texture?? thanx.. a mappare ci pensa z modeler
Guest castroneves Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Io invece ho un'altra domanda... che modificatore hai usato per bucare la road??? Dall'immagine vedo che alcune mesh non si sono risuddivise in triangoli... ma vedo dei quadrilateri.... grazie. ho fatto a mano
Guest PredatorXP Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 rimangono da guardare i cordoli della corsia dei box e quello dell'inizio del rettilineo d'arrivo...
Guest PredatorXP Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 castroneves una domanda: in toca race driver che auto ci corrono qui? La pista per i cart
Guest castroneves Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 castroneves una domanda: in toca race driver che auto ci corrono qui? La pista per i cart
Guest castroneves Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 rimangono da guardare i cordoli della corsia dei box e quello dell'inizio del rettilineo d'arrivo... ok
Guest castroneves Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 nuovo nko al solito link. mo basta pero
Guest PredatorXP Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 lo sto scaricando..... dopo ti faccio una prova veloce. Se non hai creato involontariamente nuovi bug :sgrat: direi che si possa fare fare la prova finale a chi di dovere per procedere all'autorizzazione
Guest PredatorXP Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 e te pareva.... bug: - se non sbaglio hai aggiunto un cordolo alla fine del tratto veloce... nella parte frontale dell'inizio c'
Guest castroneves Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 ho aggiustato i cordoli in effetti era brutto per le altre cose che hai elencato non posso aiutarti e non mi sembra che abbiano molta importanza alla fine. l,nko
Recommended Posts