Jump to content

Radeon 9600 pro e GPL


Guest norx

Recommended Posts

Ecio premesso che a tutt'oggi non esiste un altro simulatore coinvolgente come GPL, ti basti sapere che quel "bendidio" che trovi sul sito dei GPLEA mi

Link to comment
Share on other sites

so che GPL merita, xo' attualmente gioco a netKar e come detto lho installato giusto perche' volevo vedere "com'era"...avendo un semplice 56k, vorrei evitare di scaricare mega e mega che gia' so' non utilizzero'.... cque quanto ti ho detto sul gioco "base" non ti e' utile per valutare il funzionamento delle schede ati con gpl?

Link to comment
Share on other sites

36fps ?!? :blink:

io non noto nessuno dei difetti di cui parli, xo' visto che conosco poco gpl, ti allego 2 img : sono prese mentre sto facendo le prove di GP a crystalpalace HIRES (scaricato da GPLEA, cosi' dovrebbe essere un po' + pesante di una pista normale), risoluzione 1280x1024, dettaglio massimo del gioco (tutto attivato) e impostazioni 3d della scheda video impostate su "qualit

post-43-1070445849.jpg

Link to comment
Share on other sites

PS un amico dice che probabilmente i tuoi problemi son dovuti al cambio da nvidia -> ati senza aver disinstallato correttamente i driver precedenti....

Lui consiglia di formattare in caso di cambio scheda, io non l'ho fatto ma son passato da ATI ad ATI....

Link to comment
Share on other sites

PS un amico dice che probabilmente i tuoi problemi son dovuti al cambio da nvidia -> ati senza aver disinstallato correttamente i driver precedenti....

Lui consiglia di formattare in caso di cambio scheda, io non l'ho fatto ma son passato da ATI ad ATI....

Ho formattato ma la situazione

Link to comment
Share on other sites

Ah vedo che al secondo giro a Crystal Palace hai notevolmente migliorato la traiettoria ideale rispetto al primo!! :asd::hihi::asd: :ciao1:

Lascia stare, non riesco a fare due curve senza distruggermi...e io che pensavo che netKar fosse difficile :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.