Radeon 9600 pro e GPL - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente :D ho installato la famosa "Saffair" :P Radeon 9600 pro (la XT l'ho scartata perch

Posted

bah, problema strano...

Io ho una 9800, mai avuti problemi con i driver e gpl.

Che scheda avevi prima? Hai reinstallato dopo averla cambiata?Hai messo le dx9b?

Posted

Purtroppo cercando nel forum GPLEA ho avuto conferma che le ATI non vanno d'accordissimo con GPL. :rolleyes:

Prima avevo una Geffo 420 mx che andava male con tutto tranne che con GPL!!! :sbonk:

Mah! Quasi quasi mi butto sulle giocostazioni :wacko:

Posted

io ho montato GPL base , poi la versione 1.2 ufficiale, poi la patch cpufix e anche il driver directx7: con i catalyst 3.9 e ATi 9100 zero problemi e l'ho usato a 1024x768 e anche la riso superiore (tanto e' cosi' vecchio gpl che va una scheggia a qualsiasi riso :D)

Posted
io ho montato GPL base , poi la versione 1.2 ufficiale, poi la patch cpufix e anche il driver directx7: con i catalyst 3.9 e ATi 9100 zero problemi e l'ho usato a 1024x768 e anche la riso superiore (tanto e' cosi' vecchio gpl che va una scheggia a qualsiasi riso :D)

hai installato tutte le auto GPLEA?

Posted

hai installato tutte le auto GPLEA?

sono un po' ignorante su GPL (l'ho installato solo x provarlo al volo) quindi non so / non ho provato questa auto GPLEA. Sai darmi una url ? se non occupa troppo (sono su un 56k) scarico e provo e ti faccio sapere

Posted

Sapete dove posso scaricare le dx9b ??

Posted
Sapete dove posso scaricare le dx9b ??

direi dal sito microsoft... :)

norx veramente GPL l'ho montato giusto perche' ho recuperato (finalmente) il cd e volevo provarlo visto che tutti ne parlavano molto bene... io cque gioco a netKar :P

PS ho visto che ci sono tante auto... non ho voglia di scaricarle tutte... e' proprio necessario ? :D

Posted
PS ho visto che ci sono tante auto... non ho voglia di scaricarle tutte... e' proprio necessario ?

Scarica, scarica..... ;)

:bye: