Jump to content

Radeon 9600 pro e GPL


Guest norx

Recommended Posts

bah, problema strano...

Io ho una 9800, mai avuti problemi con i driver e gpl.

Che scheda avevi prima? Hai reinstallato dopo averla cambiata?Hai messo le dx9b?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo cercando nel forum GPLEA ho avuto conferma che le ATI non vanno d'accordissimo con GPL. :rolleyes:

Prima avevo una Geffo 420 mx che andava male con tutto tranne che con GPL!!! :sbonk:

Mah! Quasi quasi mi butto sulle giocostazioni :wacko:

Link to comment
Share on other sites

io ho montato GPL base , poi la versione 1.2 ufficiale, poi la patch cpufix e anche il driver directx7: con i catalyst 3.9 e ATi 9100 zero problemi e l'ho usato a 1024x768 e anche la riso superiore (tanto e' cosi' vecchio gpl che va una scheggia a qualsiasi riso :D)

Link to comment
Share on other sites

io ho montato GPL base , poi la versione 1.2 ufficiale, poi la patch cpufix e anche il driver directx7: con i catalyst 3.9 e ATi 9100 zero problemi e l'ho usato a 1024x768 e anche la riso superiore (tanto e' cosi' vecchio gpl che va una scheggia a qualsiasi riso :D)

hai installato tutte le auto GPLEA?

Link to comment
Share on other sites

io ho montato GPL base , poi la versione 1.2 ufficiale, poi la patch cpufix e anche il driver directx7: con i catalyst 3.9 e ATi 9100 zero problemi e l'ho usato a 1024x768 e anche la riso superiore (tanto e' cosi' vecchio gpl che va una scheggia a qualsiasi riso :D)

hai installato tutte le auto GPLEA?

sono un po' ignorante su GPL (l'ho installato solo x provarlo al volo) quindi non so / non ho provato questa auto GPLEA. Sai darmi una url ? se non occupa troppo (sono su un 56k) scarico e provo e ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Sapete dove posso scaricare le dx9b ??

direi dal sito microsoft... :)

norx veramente GPL l'ho montato giusto perche' ho recuperato (finalmente) il cd e volevo provarlo visto che tutti ne parlavano molto bene... io cque gioco a netKar :P

PS ho visto che ci sono tante auto... non ho voglia di scaricarle tutte... e' proprio necessario ? :D

Link to comment
Share on other sites

PS ho visto che ci sono tante auto... non ho voglia di scaricarle tutte... e' proprio necessario ?

Scarica, scarica..... ;)

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.