giuseppe toscano Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 Ragazzi oggi mentre impazzivo su rfactor2 in quanto il ffb non dava nessun segno (il posteriore volava via e il volante non mi segnalava niente di niente ) mi sono accorto che il problena era che il volante virtuale non coincideva con quello reale ,ogni volta sono costretto a fare coincidere i gradi di rotazione dal pannello di controllo oer avere la giusta gtadazione ......il grosso problema e su assetto corsa , anche impostando i due volanti alla medesima gradazione non coincidono al centro , mi spiego meglio senza toccare nulla il mio volante non combacia con quello virtuale, se centro il mio volante quello di gioco e leggermente girato , al contrario se quello virtuale è perfettamente centrato ad essere leggermente sfalsato e quello reale .....vi assicuro che anche se sono millometri si sentono nelle curve veloci , come risolvo ? E tanto per metterci il carico da 100 su automobilista dopo avere fatto combaciare ,le gradazioni virtuale/reale , i volanti combaciano solo a vettura ferma ,piu vado veloce piu i due volanti diventano differenti , per tornare ad essere uguali ad auto ferma .....il volanye è nuovo ha tre settimane di vita
VELOCIPEDE Posted March 16, 2016 Posted March 16, 2016 -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67037
Recommended Posts