Luca782005 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Il post inserito da Velocipede sulla versione 1.5 è sintomatico, il gioco ha delle lacune incredibili, cose di cui tutti chi più chi meno si sono lamentati, ebbene loro su cosa lavorano? su piste già rilasciate lavorando su miglioramenti grafici di cui non solo neanche si notano, ma di cui sicuramente nessuno sentiva la mancanza e per i quali nessuno ha mai detto nulla. Ora questa è la dimostrazione che di quello che dicono gli utenti non frega nulla a nessuno e che si preferisce lavorare su cose insignificanti per dire che stanno ancora sviluppando il gioco....
winning100 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui Scusa ma questi sono discorsi che puoi evitare, si sta discutendo di come viene sviluppato un gioco per utenti pc che tra l'altro l'hanno sostenuto sin dall'inizio se nò col c.....o che riuscivano a fare la versione console visto che non credo avessero le risorse, e tu rispondi "se non ti piace lo cambi"? Ma che risposte sono? Del tipo: "il pallone è mio ho si fa come dico io o lo porto via". Giustamente, ognuno la vede a modo proprio, Mao è tra quelli a cui interessa di più il multi (legittimo), ma ciò non toglie che ci possano essere anche coloro a cui interessa di più il single (io infatti sono tra questi). Anche io sono tra questi, mi interessa molto di piu' il single player che il multiplayer. Io spero che su consolle la fisica di guida sia identica alla versione PC, e che la carriera sia piu' articolata e piu' coinvolgente. Ma sopratutto che vengano inseriti i danni anche per la cpu, e che venga finalmente sistemata questa AI.
miky731 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 (edited) io non riesco a capire chi ha già la versione pc e compra quella console aspettandosi chissà che cosa, le due versioni a sentir dire sono identiche, cambiano solo le interfacce! ovviamente su console la grafica sarà meno dettagliata e con meno varianti (vedi 3 monitor ecc ecc). sentite cosa dice Massarutto dal minuto 4:20 in poi, (post 36, primo video in alto): http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72898&page=4 Edited February 9, 2016 by miky731
Davide Cavallo Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 (edited) io non riesco a capire chi ha già la versione pc e compra quella console aspettandosi chissà che cosa, le due versioni a sentir dire sono identiche, cambiano solo le interfacce! ovviamente su console la grafica sarà meno dettagliata e con meno varianti (vedi 3 monitor ecc ecc). sentite cosa dice Massarutto dal minuto 4:20 in poi, (post 36, primo video in alto): http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72898&page=4 Linko l'intero articolo di Eurogamer che ha provato AC per PS4. http://www.eurogamer.it/articles/2015-10-28-milan-games-week-assetto-corsa-ps4-anteprima-prova . Le dichiarazioni di Casillo le conoscete pure. Spero che sia chiaro una volta per tutte che le due versioni non saranno allineate. E questo è il primo fatto. Il secondo fatto è che i DLC che abbiamo acquistato saranno gratuiti (già compresi) nella versioni console. Mi scuso se intervengo di nuovo ma sono allergico a chi fa orecchie da mercante...P.S.:Ci mancherebbe pure che dopo sto teatrino di Kunos uno acquista la versione di AC per console! Edited February 9, 2016 by Davide Cavallo
miky731 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 si ma tu hai pubblicato una cosa di ottobre 2015, io l'intervista al fondatore del 22-1-2016 (se l'intervista e' stata inserita pari giorno che e' stata fatta). il 22 vedremo chi ha detto la verità hihihihi
malny Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Io sono fra quelli che pur possedendo AC con tutti i DCL dalla tech preview in poi prenderò Ancora AC per PS4 al day one, tanto la fisica è quella, sara ottimizzato al meglio visto che tutti gli hardware sono uguali e il mio CSW v2 funzionera benee se non meglio. Cosi posso rimandare la spesa per il pc nuovo!!! E continuero a supportare Kunos prendendo i DCL per entrambe le versioni...
Davide Cavallo Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 io non riesco a capire chi ha già la versione pc e compra quella console aspettandosi chissà che cosa, le due versioni a sentir dire sono identiche, cambiano solo le interfacce! ovviamente su console la grafica sarà meno dettagliata e con meno varianti (vedi 3 monitor ecc ecc). sentite cosa dice Massarutto dal minuto 4:20 in poi, (post 36, primo video in alto): http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72898&page=4 Micky,non mi ero accorto che eri tu l'autore del post . Fino a ieri abbiamo parlato anche in privato XD. Ok, ma io ho postato un fatto cioè la prova che ha di Eurogamer su PS4. Tu le parole di Massarutto...Cmq non importa. Sta discussione mi ha sfiancato XD. Per quelli che vogliono supportare Kunos siete liberissimi di farlo. Buona serata a tutti.
MaoZeTung Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui Scusa ma questi sono discorsi che puoi evitare, si sta discutendo di come viene sviluppato un gioco per utenti pc che tra l'altro l'hanno sostenuto sin dall'inizio se nò col c.....o che riuscivano a fare la versione console visto che non credo avessero le risorse, e tu rispondi "se non ti piace lo cambi"? Ma che risposte sono? Del tipo: "il pallone è mio ho si fa come dico io o lo porto via". Carissimo il mio post era provocatorio nel senso che è inutile che stiamo a parlare ore ed ore su cose che poi faranno o non faranno e quindi quando ho detto se ti piace bene altrimenti cambi gioco era per dire che attualmente il gioco è così, potrà migliorare col tempo ma bisogna saper attendere altrimenti cambi
miky731 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Micky,non mi ero accorto che eri tu l'autore del post . Fino a ieri abbiamo parlato anche in privato XD. Ok, ma io ho postato un fatto cioè la prova che ha di Eurogamer su PS4. Tu le parole di Massarutto...Cmq non importa. Sta discussione mi ha sfiancato XD. Per quelli che vogliono supportare Kunos siete liberissimi di farlo. Buona serata a tutti. ahahahah anch'io faccio casini coi nick :-) Cmq tutta questa discussione, virgolettati, video, interviste, prove ecc ecc fan capire quanta confusione ci sia nella comunicazione e come l'utente finale alla fine non sà cosa aspettarsi. Ognuno di noi può dire cose vere o false in base a cosa sente, legge, interpreta.....vedremo al 22 le recensioni di chi ha la versione console. Poi anche tra utenti può esserci incomprensione, ad esempio cè chi ti dice che ci sono i pit stop, e altri come me che non considerano quelli dei pit stop.
Recommended Posts