Monac Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 confermo bug ero passato a 10 facendo upgrade dal 7 e mi ritrovavo bug partenza anticipata sono ripassato a 7 Spero solo che non sei tornato a Win 7 per quel BUG, sarebbe assurdo.
repo' Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 si certo visto che lo uso solamente per gare on-line penso che non lo faccia a tutti i win 10 di certo non ho provato ac con istallazione pulita di win 10 ed a quel punto non so se il problema sia upgrade dei file dal 7 al 10
MaoZeTung Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Dimmi un'ultima cosa, hai una scheda asus ed usi il programma della asus per fare Overclock?
Monac Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 (edited) Dimmi un'ultima cosa, hai una scheda asus ed usi il programma della asus per fare Overclock? si esatto. scheda madre p7p55d-e evo e il programmino che usavo per overcloccare era ASUS TurboV EVO, solo che non è più compatibile con win 10, quando ho installato win 10 mi è rimasto l'overclock precedentemente eseguito su win 7 Edited February 5, 2016 by Monac
Monac Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 si certo visto che lo uso solamente per gare on-line penso che non lo faccia a tutti i win 10 di certo non ho provato ac con istallazione pulita di win 10 ed a quel punto non so se il problema sia upgrade dei file dal 7 al 10 Be CMQ c'è una bella differenza tra win 7 e 10. Win 7 ormai è preistoria, anche se conosco gente che utilizza ancora win XP
2slow4u Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 (edited) Win 7 ormai è preistoria, anche se conosco gente che utilizza ancora win XP Boh, sara' preistoria ma funziona bene. L'obsolescenza di un OS subentra quando ti impedisce di fare cose che un tempo facevi regolarmente. Per giocare a macchinine, non mi sembra che win 10 sia indispensabile, o no? Poi, certo, c'e' chi cambia cellulare ogni 3 mesi, eh... Edited February 5, 2016 by 2slow4u
Monac Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 (edited) Win 7 ormai è preistoria, anche se conosco gente che utilizza ancora win XP Boh, sara' preistoria ma funziona bene. L'obsolescenza di un OS subentra quando ti impedisce di fare cose che un tempo facevi regolarmente. Per giocare a macchinine, non mi sembra che win 10 sia indispensabile, o no? Poi, certo, c'e' chi cambia cellulare ogni 3 mesi, eh... Io con win 10 ho trovato tutto nettamente più fluido pure assetto corsa Ps. il cellulare lo cambio ogni 5 anni lol Edited February 5, 2016 by Monac
MaoZeTung Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Ok allora so la soluzione, è quel programma che manda in tilt i timer quindi dovresti fare un reset del bios cioè entrare e reimpostare le funzioni di default. Per l'oc ti consiglio di farlo manualmente e non con quei programmi che creano solo casini. Se vai su alcuni siti specializzati vedrai che trovi qualcuno che ti da una mano a farli. Ti dico questo con sicurezza perché anch'io avevo il tuo stesso problema ma da quando ho occato manualmente e non più con il programma della scheda è tutti tornato normale. Se hai dubbi chiedi pure Ciao
Monac Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 Ok allora so la soluzione, è quel programma che manda in tilt i timer quindi dovresti fare un reset del bios cioè entrare e reimpostare le funzioni di default. Per l'oc ti consiglio di farlo manualmente e non con quei programmi che creano solo casini. Se vai su alcuni siti specializzati vedrai che trovi qualcuno che ti da una mano a farli. Ti dico questo con sicurezza perché anch'io avevo il tuo stesso problema ma da quando ho occato manualmente e non più con il programma della scheda è tutti tornato normale. Se hai dubbi chiedi pure Ciao Grazie infinite, domani provo
Davide Cavallo Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 (edited) si certo visto che lo uso solamente per gare on-line penso che non lo faccia a tutti i win 10 di certo non ho provato ac con istallazione pulita di win 10 ed a quel punto non so se il problema sia upgrade dei file dal 7 al 10 Be CMQ c'è una bella differenza tra win 7 e 10. Win 7 ormai è preistoria, anche se conosco gente che utilizza ancora win XP Non toccatemi Windows 7. In termini di stabilità e interfaccia è il miglior S.O. mai realizzato da Microsoft. Win 10 è una chiavica. Perfino l'8.1 è migliore. Edited February 6, 2016 by Davide Cavallo
Recommended Posts