TDKZA Posted February 3, 2016 Author Posted February 3, 2016 Motori testati, danno una resistenza di 30ohm, non hanno detriti all'interno, l'elettronica sembra ok. Ho anche testato il cavo usb ed è buono. Appena mi consegnano l'encoder in ottone lo sostituisco, a questo punto non so cosa pensare per il led power del cambio che non si accende (testato e non è bruciato) e dei pedali che a volte non rispondono!
TDKZA Posted February 26, 2016 Author Posted February 26, 2016 Oggi ho montato il nuovo encoder in ottone, il volante si è calibrato alla prima connessione ma questo lo faceva anche col vecchio encoder in plastica, dovrò testarlo nel tempo per vedere se mantiene connesso il G25. Il problema del led power spento sul cambio c'è ancora, lunedì farò un test su tutti i cavi per vedere se c'è continuità.
TDKZA Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 Rifatto i collegamenti dei cavi e cambiato encoder, funziona tutto!! Solo la luce del power non si accende ma a questo punto non mi importa.
Recommended Posts