giuseppepilot86 Posted December 29, 2015 Author Posted December 29, 2015 (edited) Ciao, interessato all'adattatore per la corona 458GTE. Mi manderei qualche foto? Grazie Certamente, mandami la tua mail in privato. L' unico motivo per il quale non ho postato le foto della merce in vendita sul thread è che me ne fa caricare una quantità limitata e per un totale di soli 90kb, praticamente non si vede nulla! Edited December 29, 2015 by giuseppepilot86
mici8 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Coda per p285 . posso avere foto in pm della modifica? Ho mozzo a 6 fori quindi dovrebbe favorirmi
giuseppepilot86 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 Coda per p285 . posso avere foto in pm della modifica? Ho mozzo a 6 fori quindi dovrebbe favorirmi Ciao, mandami la tua e-mail in PM che ti mando le foto. Comunque se hai un mozzo con fori d' interasse da 70mm lo Sparco non monta. Infatti i 3 fori dello Sparco P285 hanno interasse di 43,5mm, e gli altri 3 che ho aggiunto mantengono lo stesso interasse. Però io ho un mozzetto molto sottile che potrebbe fare al caso tuo, da installare sopra al tuo attuale.
Guest Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 interessato a corona 28 leather foto a deglion21@gmail.com
giuseppepilot86 Posted January 4, 2016 Author Posted January 4, 2016 interessato a corona 28 leather foto a deglion21@gmail.com Ciao Lion. Purtroppo nessuna foto del volante. E' chiuso e imballato. Al massimo posso aprire l' imballo esterno e farti le foto della confezione.
Recommended Posts