[BA+SS] Vendo diversi pezzi per simracing - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[BA+SS] Vendo diversi pezzi per simracing

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, interessato all'adattatore per la corona 458GTE. Mi manderei qualche foto? Grazie

Certamente, mandami la tua mail in privato. L' unico motivo per il quale non ho postato le foto della merce in vendita sul thread è che me ne fa caricare una quantità limitata e per un totale di soli 90kb, praticamente non si vede nulla!  :rolleyes2:

Edited by giuseppepilot86
Posted

Prezzi ritoccati

Posted

UP

Posted

UP

Posted

Coda per p285 . posso avere foto in pm della modifica? Ho mozzo a 6 fori quindi dovrebbe favorirmi

Posted

Coda per p285 . posso avere foto in pm della modifica? Ho mozzo a 6 fori quindi dovrebbe favorirmi

Ciao, mandami la tua e-mail in PM che ti mando le foto. Comunque se hai un mozzo con fori d' interasse da 70mm lo Sparco non monta. Infatti i 3 fori dello Sparco P285 hanno interasse di 43,5mm, e gli altri 3 che ho aggiunto mantengono lo stesso interasse. Però io ho un mozzetto molto sottile che potrebbe fare al caso tuo, da installare sopra al tuo attuale.

Posted

UP

Posted

interessato a corona 28 leather foto a deglion21@gmail.com

Posted

interessato a corona 28 leather foto a deglion21@gmail.com

Ciao Lion. Purtroppo nessuna foto del volante. E' chiuso e imballato. Al massimo posso aprire l' imballo esterno e farti le foto della confezione. 

Posted

UP